Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

12 Commenti

  • bravo Salvatore , hai toccato i punti essenziali e precisi di questa partita e della squadra.<br />
    Avanti così … e speriamo di trovare questa quadratura.<br />
    Buono l’inserimento di Maita ( ma si sapeva ) e di Pasqualoni che in questo momento è necessario.<br />
    Aggiungerei anche che Giovinco deve pensare di più a passare la palla e vedere i compagni liberi.<br />
    Possiamo essere fiduciosi peri il futuro

  • Zavettieri sa leggere la partita complimenti Mister…… Atteggiamento tattico impeccabile della squadra dall’inizio allal fine rovinato dai soliti errori difensivi. Ha avuto il coraggio di togliere Giovinco e di far entrare Maita, Pasqualoni e Basrak …..! Carcione con Maita al suo fianco fa salire molto il tasso tecnico a centrocampo, perchè con lui al fianco non è l’unico riferimento da marcare per gli avversari …. Basrak è una buona punta !!!! Un consiglio al Mister faccia giocare Patti al centro difesa e trovi un posto per Renseebck; infine a gennaio Di Bari a casa ( anche prima se prendiamo uno svincolato ) ……

  • Finalmente una partita normale e senza ricchionate. Sono contento per sarao e basrack, quest’ultimo in particolare merita piu spazio perche si impegna molto. Bravi tutti, peccato per i soliti errori arbitrali…presto la fortuna ci aiutera e vinceremo. Maita, finalmente sei tornato.

  • Ad un certo punto della partita stavo già pensando di organizzare un viaggio a Lourdes con tutta la squadra, perchè è assurdo dominare la partita e perdere 2-1 Prendere due gol nelle UNICHE due volte che i giocatore del Monopoli sono ENTRATI in area catanzarese, facendo ciò che volevano. E’ SEMPRE COSI’ tutte le squadre nella nostra area di rigore fanno quello che vogliono, come vogliono e quando vogliono. Altro che attacco, va cambiata la difesa in toto. Poi succede sempre che all’apice della nostra superiorità in campo, Cunzi colpisce un palo clamoroso e poi prendiamo il gol. La sfortuna conta eccome !!! Vedi gli arbitri che non ci danno mai rigori sacrosanti, la manata in faccia di Viola su Giovinco mentre si apprestava a concludere l’azione è stata evidentissima. Arbitri CODARDI E VIGLIACCHI SENZA PALLE, se lo stesso fallo fosse successo fuori area il VERME scommettiamo avrebbe dato la punizione e forse anche l’ammonizione. Al momento mi consola un pò il fatto che dieci punti di differenza tra Monopoli e CZ non esistono proprio, forza GIALLOROSSI !!!

Scrivi un commento