La Striscia Video

Monopoli-Catanzaro 0-0: la Striscia Video

striscia video
Scritto da Redazione

Il commento a caldo di Francesco Panza al termine della gara pareggiata dai giallorossi nella trasferta pugliese di Monopoli

Il Catanzaro strappa un punto dalla trasferta di Monopoli e sale a quota 10 in classifica. Si tratta del primo pareggio in campionato per la squadra di Auteri che, quantomeno sul piano del gioco, ha compiuto un netto passo indietro rispetto alle precedenti uscite. Del resto, del bel gioco senza punti c’è poco di cui andar fieri, dunque cerchiamo di mettere in risalto ciò che di positivo ha riservato questa gara: un Elezaj decisivo, una difesa attenta che per la terza volta in campionato non ha subito gol,  un Maita in crescita e migliore in campo.

Nella consueta Striscia Video il commento a caldo del nostro Francesco Panza.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

8 Commenti

  • Partita, a mio modesto parere, inguardabile, troppi errori elementari. Rimango sempre dell’avviso che bastava pagare l’ingaggio a Corapi e Strambelli per avere una squadra competitiva, calciatore che non andavano acquistati, come del resto tutti quelli presi sono a costo ZERO. La società non ha speso una lire per costruire la squadra, ma almeno cazzo paghiamo l’ingaggio a buoni calciatori che portano un valore aggiunto. e con un grande allenatore come il nostro potevamo toglierci grandi soddisfazioni. FORZA GIALLOROSSI SEMPRE.

  • II Rende in dieci giorni ha fatto una squadra, il Catanzaro in quattro mesi ha fatto un squadretta di parrocchiani avendo preso il miglior tecnico della serie C, la reggina senza campo e senza soldi rischia di vincere contro la juve stabia, il rende vince fuori casa, noi ieri le stavamo prendendo anche dal modestissimo monopoli, ed ancora dopo 9 giornate si continua a ripetere che dobbiamo crescere che dobbiamo migliorare etc etc., ma se siamo questi che volete che si migliori- solo la fantasia- statella de risio figliomeni i peggiori e gli altri ancora peggio. Non riusciamo a fare un passaggio di due metri. Chi ha voluto tutti questi fenomeni di pseudo giocatori? Un altro anno buttato alle ortiche, non è che si pretendeva di vincere il campionato, ma che almeno che si soffrisse meno degli anni passati. Una nota sull’elezione di gravina a presidente della figc, un’ altro personaggio di oggi le comiche, che vergogna sia la federazione che questo derelitto Catanzaro. Speriamo almeno di poterci salvare dignitosamente aspettando gennaio per cambiare almeno sette otto di questi giocatorini.

  • In passato molti giocatori bollati come brocchi si sono rivelati buoni giocatori, adesso verrebbe voglia di darti ragione, ma il campionato è lungo.
    Sorprendente il Rende, però bisogna vedere come hanno fatto la preparazione e comunque anche loro hanno un ottimo tecnico.

  • Ho visto l’intervista del mister, ha detto che è stata una bella partita. Beato lui, la maggioranza dei tifosi ha visto una pessima partita.Incomincia a mancargli l’onestà che fino a qualche tempo fa lo contraddisteva sarà figlia dei pessimi acquisti e del suo avvallarli. Speriamo bene, al peggio non c’è mai fine. Il campionato è lungo a secondo dei punti di vista, io dico che più si va avanti e meno partite ci sono e non è facile recuperare vedendo le altre squadre, meglio attrezzate sotto tutti i punti di vista.

  • Comunque a parziale discolpa della società c’è stato anche il problema infantino, se non mandi via lui, che ha un ingaggio importante non puoi prenderne un’altro

  • Anche se un giocatore di richiamo avrebbero potuto prenderlo, si sarebbe ripagato con gli abbonamenti e i biglietti e forse con l’aumento degli sponsor

  • Voglio dire che Auteri è il migliore e sapeva chi prendere, ma se la società non caccia na lire il ripiego è questo, e sono sicuro che è stato preso il meglio al massimo risparmio.

Scrivi un commento