Il Catanzaro ha affidato ad una nota ufficiale, che riportiamo integralmente, il pensiero circa le ultime vicende collegate ai possibili sviluppi dell’inchiesta Money Gate.
Una presa di posizione, quella del presidente Noto, che non lascia spazio ad interpretazioni e spegne sul nascere qualsiasi illazione sul presente e sul futuro del club giallorosso.
È stata una domenica di lavoro, quella appena trascorsa, per la nuova società del Catanzaro. Mentre la squadra prosegue la sua preparazione nel ritiro silano e l’area gestione sportiva continua a intessere contatti per portare in giallorosso le pedine che meglio rispondono al progetto tecnico condiviso da mister Erra, il presidente Floriano Noto ha voluto incontrare il consulente legale Sabrina Rondinelli.
Una lunga chiacchierata, incentrata soprattutto sull’inchiesta “Money gate”, sulla quale entrambi preferiscono vigilare con attenzione, pronti a ogni evenienza per tutelare il Catanzaro Calcio in tutte le sedi.
“Capisco che si sia diffusa un po’ di preoccupazione – afferma il Presidente – ed è normale, anche alla luce di alcuni articoli di stampa che ipotizzano scenari drammatici. Ma voglio tranquillizzare la tifoseria che da parte nostra c’è la massima attenzione su come stanno evolvendo gli eventi e che qualora, malauguratamente, dovessimo essere deferiti, ci difenderemo nel migliore dei modi. Niente destabilizzerà il nostro progetto che ora dopo ora sta prendendo forma e per il quale stiamo lavorando sodo sin dal primo giorno del nostro insediamento”.
Red
Forza presidente…scriviamo tutti insieme la nuova storia del nostro Catanzaro!
Un grande Presidente si può esprimere solo in questo modo. Provo sensazioni ed emozioni molto, molto lontane nel tempo: chiamate ROMA 31 31.
ORA PENSIAMO AGLI OBBIETTIVI PREVISSATI ,TUTTE STE CHIACCHERE NON CI RUGUARDANO GRAZIE ING .,BOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMANCORA NON SANNO CHE SIAMO ARRIVATIIIIIIIIIIII
Siiii riscriviamo la storia …e anche il treccani
Simpaticamente …. ironico !!!!!. Un caro saluto. Ciao
Salutissimi anche a te.
Grazie Presidente era proprio la dichiarazione che ci voleva, adesso voliamo uniti, alla faccia di chi ci vuole male!
Instaurato, finalmente, un rapporto di adeguata informazione tra il PRESIDENTE della squadra calcio CATANZARO ed il suo meraviglioso ed entusiasta popolo di TIFOSI. Per un intero anno, non abbiamo avuto il piacere, ammesso che tale fosse, di sentire il lunatico ex Presidente nemmeno in occasione delle …….. feste comandate !!!! chiuso, com’era nel suo più assordante mutismo.<br />
Il corso, è decisamente cambiato e, con una SOCIETA’ cosi forte e saggiamente presieduta, avremo sicuramente modo di toglierci tantissime soddisfazioni. La vicenda del Money Gate non mi preoccupa più di tanto, considerando che una ipotetica combine prevedeva un pareggio tra due squadre alle quali detto risultato andava bene ad entrambe. Ma, l’incontro ……… famigerato, si concluse con la vittoria della squadra ospite, quindi …….. una bella combine del cazzo !!!!! Andiamo avanti con forza, riscriviamo di nuovo quelle indimenticabili pagine sportive che, ancora, a distanza di anni, rimangono impresse nella nostra memoria …. Sempre e comunque : FORZA GIALLOROSSI.
chapeau
Presidente con gli attributi…..grande!!!!
Grandissimo presidente siamo tutti con lei……
finalmente una proprieta’ che parla e tranquilliza i tifosi,forza presidente….
Ragazzi …vero che il nostro presidente assomiglia un po’ a Harrison Ford……l’Indiana Jones dei noi altri.
condivido appieno tutti i pensieri espressi dai fratelli giallorossi, è giusto che un presidente esca dal proprio guscio e informi la tifoseria tutta di come stanno le cose e dei " eventuali " speriamo mai, situazioni difficili che si possano creare e i provvedimenti che la società farà per tutelarsi, è il giusto atteggiamento tra società e tifosi che manca da una vita.,…
bene per il Presidente "Noto" 😉
calafricano ha ragione noto somiglia a Ford speriamo somigli anche a indiana jones….. ma credo di si
Gli manca solo il cappello.
ho sempre un certo senso di paura nell’esultare ,,,,pero’eccheccazzo che nessuno provi a rovinare tutto cio’ cazzo era tre anni che anche qui nella chat non c era energia positiva adesso che siamo tutti belli carichi non rumpiti i cugghiuni ….FORZA IL CATANZARO
Serve lo stadio.
Condivido…
Perché no……ma un passo alla volta
Servono due buoni attaccanti e un centrocampista
Serve che ti abboni.
Serve uno stadio da 50 mila posti cosi siamo larghi. In estate quando siamo in 2000 al Ceravolo sento puzza di ascella. 2000 in uno stadio da 50 sara’ tutta un altra cosa