Solita “Onda Calabra”
Oggi pomeriggio alle ore 15 è iniziata la vendita dei biglietti per assistere alla partita Modena-Catanzaro, in programma il prossimo sabato alle ore 15 allo stadio Alberto Braglia di Modena. I tagliandi si acquistano sul circuito Vivaticket, con le le restrizioni annunciate dall’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive. Qui tutte le info: Modena-Catanzaro: al via la vendita dei biglietti.
Nonostante le difficoltà legate ai problemi storici nella letture delle fidelity e mai risolti tra i principali servizi di biglietteria – il Catanzaro utilizza Ticketone mentre il Modena Vivaticket – alle ore 19 erano già stati staccati 1200 biglietti per il settore ospiti, destinato ai tifosi giallorossi. È proprio il caso di dire che il Catanzaro non camminerà mai solo, parafrasando il celebre inno del Liverpool, “You’ll never walk alone“. Ricordiamo che i tagliandi possono essere acquistati fino alle ore 19 di venerdì e che la disponibilità del settore è di 3100 posti.
Iniziata la settimana lavorativa
Dopo il giorno di riposo concesso ieri, Caserta ha iniziato oggi la preparazione con i suoi ragazzi in vista della gara di sabato. Come abbiamo già annunciato, il Catanzaro dovrà fare a meno di Pontisso, La Mantia e D’Alessandro per problemi fisici, mentre recupera Pagano, candidato insieme a Ilie, che rientrerà domani dalla Romania, e Coulibaly, per affiancare Pompetti e Petriccione sulla linea mediana. Oggi è stato tenuto a riposo precauzionale capitan Iemmello, che inizierà ad allenarsi da domani.
Fronte Modena
Dopo due giorni di stop concessi dal mister Mandelli, stamattina il Modena ha ripreso gli allenamenti. Non ci saranno per la sfida di sabato Ponsi e Pergreffi, che proseguono i loro percorsi di recupero, mentre in gruppo è rientrato Di Pardo. È tornato a disposizione anche Riyad Idrissi, assente la scorsa settimana per gli impegni con l’Italia Under 20. Dellavalle è un altro elemento a disposizione ed è rientrato dopo la squalifica scontata nell’ultimo turno di campionato.
Redazione 24