Il percorso per raggiungere lo stadio “Alberto Braglia” di Modena è quello che vedete nell’immagine di copertina: tutti i veicoli dovranno servirsi esclusivamente dell’uscita del casello autostradale A1 “Modena nord”, per poi proseguire in tangenziale nord “Luigi Pirandello” (SS9 Via Emilia) in direzione Bologna, fino a utilizzare l’uscita n. 8. Da lì il percorso cittadino è indicato con apposita segnaletica, fino all’arrivo a Viale Raimondo Montecuccoli, alle spalle del settore ospiti, dove saranno parcheggiati i mezzi.
Si sconsiglia l’uso di applicazioni per la navigazione e si comunica che il servizio di scorta delle forze dell’ordine sarà attivo dalle ore 13, orario per il quale si consiglia l’arrivo in città.
scusami Danilo ma la cartina non da nessuna informazione necessaria per arrivare allo stadio.
Andiamo per ordine, si esce a Ponte alto e si prosegue per via Breda, poi via Paolucci e si arriva in via Montecuccoli dove sono riservati i parcheggi per la tifoseria ospite. Si consiglia di parcheggiare dopo l’incrocio con via Dogali ma sempre in via Montecuccoli e non altrove. Lo scorso anno c’era la polizia che sorvegliava la zona per evitare incidenti. Lo scorso anno è andato tutto liscio ma consiglio comunque di tenere l’attenzione alta.