Nessun contatto tra Triestina e Catanzaro per Alessio Di Massimo.
Mauro Milanese, amministratore unico degli Alabardati, è intervenuto per fare chiarezza sul futuro della punta abruzzese: “No, al momento il Catanzaro non mi ha chiamato. Il calciatore andrà a giocare, ci sono contatti in corso con tre club“.
Una MERDA di tutto c ,ha scritto che noi prendiamo gli scarti del bari. Vai a fare in culo tu e tutta bari,lurido bastardo rotto in culo.Adesso ci avete veramente rotto i coglioni , figli di una grandissima puttana.
.
Non te la prendere. Forse è meglio avere un profilo basso che partire favoriti. Il Bari, tra l’altro, deve venire qui al Ceravolo. Se prendono 4-5 persone di valore al posto giusto possiamo ripartire e rompere il culo a tutti, Bari compreso. Auguri a tutti i giallorossi e che il 2022 si apra sotto i migliori auspici.
Chi vuole Di Massimo ha gli occhi bendati e la societa’ fa bene a starne alla larga c’e’ ben altro in giro .
Quel che conta è la volontà del giocatore. Con noi ha fatto il suo miglior campionato. E’ un grande giocatore. Con lui e Vandeputte gli avversari non dormirebbero sonni tranquilli. A me piace doveva solo migliorare in fase conclusiva. Alternative: Russotto, Giovinco e anche Giannone…