Dall’ambiente dell’AS Roma arriva la notizia di un possibile passaggio in prestito secco del centrocampista centrale Riccardo Pagano, con premio di valorizzazione a vantaggio del Catanzaro. Il classe 2004 di Tivoli è stato grande protagonista nell’ultimo campionato con la Primavera 1 romanista, mettendo a referto 11 reti e 8 assist e portandola in finale scudetto (persa col Sassuolo) dopo avere siglato un gol decisivo nella semifinale contro i rivali laziali. Ha già esordito in Serie A, con 4 presenze durante la gestione Mourinho e un totale di 23 convocazioni in prima squadra. Fa parte del gruppo della nazionale Under 20 di Alberto Bollini.
Intanto a Morgex oggi sarà il primo giorno completo di ritiro per i giallorossi: la squadra svolgerà una doppia seduta di allenamento, proseguendo con il programma di preparazione atletica curata dal professor Cristian Bella e la parte tecnico-tattica impostata da Fabio Caserta.
Oggi alle 12:30 nella sala stampa del Nicola Ceravolo sarà presentata la campagna abbonamenti 2024-25 “Sempre con te”: ve ne parleremo diffusamente in giornata.
Foto US Catanzaro 1929