Dalla Redazione

Messina: navette per i tifosi giallorossi

Scritto da Redazione
Gli autobus accoglieranno i sostenitori catanzaresi al molo di Messina Tremestieri. Importante la puntualità all’imbarco di Villa San Giovanni
 
I tifosi del Catanzaro a Messina

Ci saranno gli autobus e il numero sarà deciso da quanti tagliandi saranno staccati per i tifosi catanzaresi che vorranno assistere alla gara di domenica prossima fra Messina e Catanzaro.

Ads336x280

Gli organi preposti alla sicurezza dirameranno presto una nota stampa in cui comunicheranno l’orario del raduno all’imbarco di Villa San Giovanni, in modo che tutti i sostenitori giallorossi viaggino con lo stesso traghetto, per poi essere scortati verso il settore ospiti del “San Filippo”. Il molo di destinazione non sarà il “classico” della rada S. Francesco, ma quello di Messina Tremestieri, più vicino allo stadio, dove ci saranno le navette a disposizione.

Rammentiamo che la vendita dei tagliandi per il settore ospiti chiuderà alle 20 di venerdì 1 aprile.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

9 Commenti

  • Com’ è ora la partita tra Messina e Catanzaro non è più ad alto rischio??? Guarda ed impara Sig.ra Prefetto, guarda e impara Sig. Sindaco di Catanzaro, guarda e impara Sig. Cosentino, Presidente senza amore e senza palle.

  • NON CAPITE NULLA, COSA C’ENTRA COSENTINO??? UNA SOCIETA’ SERIA, UNA SOCIETA’ FORTE CHE INVECE DI DESERTIFICARE UNO STADIO, CHE HA FATTO LA STORIA DEL TIFO IN CALABRIA, AVREBBE FATTO DI TUTTO ALMENO DI MANTENERE TUTTO QUELLO CHE NEGLI ANNI SI E’ COSTRUITO, AVREBBE AVUTO TUTTI I TITOLI PER UNA REAZIONE, AD UNA DECISIONE ASSURDA E SENZA ALCUN SENSO QUINDI SE IL SIG. COSENTINO AVESSE MANTENUTO LE PROMESSE FATTE E AVREBBE CREATO UNA SOCIETA’ CON GLI ATTRIBUTI, TUTTI QUESTI SIGNOROTTI DEL CAZZO, AVREBBERO PENSATO MILLE VOLTE PRIME DI PRENDERE DECISIONE CHE AVREBBERO PENALIZZATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LA SOCIETA’. SE NON CAPITE QUESTO, MI DISPIACE DIRLO, MA SIETE TIFOSI SOLO DI PASSAGGIO CHE TRA UN ANNO FARETE L’ABBONAMENTO A CROTONE.

Scrivi un commento