Brevi Catanzaro News In primo piano

Messina – Catanzaro 0-1 (primo tempo)

Verna sblocca il risultato nel recupero del primo tempo

E’ un monologo delle Aquile quello che si e’ visto nel primo tempo al Franco Scoglio di Messina su un campo di calcio vergognoso reso infame dall’incuria. Mister Vivarini schiera dal primo minuto il nuovo arrivato Brignola in sostituzione dell’assente Sounas. I GialloRossi che hanno tenuto palla per quasi l’intero tempo, hanno confezionato almeno 4 palle gol prima di riuscire a battere il solito Fumagalli che come al solito ha ingaggiato la sua personalissima battaglia contro gli avanti GialloRossi. Alla fine del primo tempo, minuto 45+4′, e’ stato Verna a sbloccare la gara con una bordata dai venticinque metri che si e’ insaccata a fil di palo alla destra di Fumagalli. L’esultanza della panchina delle Aquile e’ esplosiva di gioia.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

3 Commenti

  • COME CAZZO AVETE FATTO A LASCIARE SOLO UN NEGRO IN AREA . ARBITRO SCANDALOSO : ANCORA UN RIGORE NETTO NEGATO SENZA CONTARE TUTTE LE TRATTENUTE ! E POI CURCIO CHE CAZZO TI SEI MANGIATO !? BUTTATI ALLE ORTICHE 2 PUNTI FONDAMENTALI . A 10 PUNTI AVREMMO AVUTO GIA’ UN PIEDE IN B . MA LOR SIGNORI HANNO DECISO DI FARCI VENIRE UN INFARTO .

  • Dopo il vantaggio,molta sufficienza e poca voglia di ammazzare la partita…al netto della scadenza arbitrale e del terreno di gioco vergognoso,si sono ripetuti gli errori di avellino e fortuna che Curiale è sempre lo “stesso”,altrimenti finiva pure peggio.Non si può criticare un gruppo che sta facendo questo campionato,però quando c’è da mettere fieno in cascina bisogna farlo…

Scrivi un commento