Risultato fermo sullo 0-0 dopo i primi 45′ tra Messina e Catanzaro. Erra manda in campo il 4-3-3 con Olivera in mediana e la coppia Mancuso-Firenze a supporto di Razzitti. Patti, invece, parte dalla panchina.
Nei primi venticinque minuti non succede praticamente nulla. Il copione è lo stesso andato in scena troppe volte nel corso di questo campionato. Catanzaro sulle gambe, spento, privo di idee e grinta. Il Messina non affonda ma riesce comunque ad essere pericoloso in un paio di circostanze con Gustavo e Tavares.
Le aquile si affacciano una sola volta dalle parti di Berardi. Filtrante centrale di Olivera (buon primo tempo il suo) per Razzitti, che viene anticipato in uscita dal portiere dei peloritani. Per il resto una quantità industriale di passaggi sbagliati e il giallo a Maita che potrebbe pesare nel corso della partita.
Da segnalare nel finale il doppio intervento di Grandi su due colpi di testa che valgono il momentaneo pareggio a reti inviolate.
OHHH RAZZITI CHI TI MANGIASTI……NUI NON DAVIMO OCCASIONI MA QUANDU VENUNU OGNI SECULU NI MANGIAMU>>>>
Razzitti inguardabile fino ad ora, è riuscito a ciccare il pallone che Mancuso gli ha fornito ad un metro dalla porta. Anche Maita oggi sta sbagliando tutti i passaggi. Speriamo bene nel proseguo.
io veramente non capisco..non ci si riesce a fare due passaggi corretti di fila…
e i punizioni tutti a la storta….
Va bene il pareggio, finalmente oliveira ha fatto vedere qualcosa di positivo