In queste ultime ore di calciomercato il Catanzaro sta perfezionando alcune operazioni in entrata e in uscita.
Al riguardo, è di pochi minuti fa l’ufficializzazione del trasferimento di Danilo Quaranta (22) in giallorosso. Il calciatore arriva dall’Ascoli con la formula del prestito secco annuale (secondo quanto raccolto da un nostro inviato a Milano, la formula sarebbe di un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione, ndr).
Di seguito il comunicato della società.
La società Us Catanzaro rende noto di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del difensore Danilo Quaranta, proveniente in prestito secco dall’Ascoli, compagine con cui ha militato già lo scorso anno nel campionato cadetto. In Lega Pro ha vestito, nelle stagioni precedenti, le maglie di Pistoiese e Olbia. Il calciatore si lega al club giallorosso con un contratto annuale.
Mahhhh, ho perso le parole, eppure c’è le avevo qui, solo un attimo fa?!…..
Tutti quelli che accostano al catanzaro di un certo spessore vanno da altre parti, Pesenti al Padova definitivo.
Promozione in due anni………………. mahhh………..il valore aggiunto è Auteri, solo lui può portarci in alto. Non siamo stato capaci a prendere una punta meritevole di questo nome e degna di una citta, sempre a lu risparmiu
Solo io sogno ancora Calaio’ cmq . Con lui erano 3 punti col Bisceglie
Ho sentito che il Catanzaro vicino a un attaccante del Moza
JEFFERSON, qualcuno lo conosce??
È bonu???
Per carità …
Lassa jra, non vala propriu a pena. FORSE ENTRO LE 22.00 AVREMO LA SORPRESA Bianchimano purtroppo solo in prestito secco dal Perugia.
È un cane malato. Meglio che stia dov’è
Ma no dai lo scorso anno e arrivato senza preparazione, poi a Reggio lo hanno scassato e non si è più ripreso, anno nuovo vita nuova.
APPOSTO,!!!!! 😁😁😁😁
Benvenuto nella squadra più mitica del mondo con i tifosi più appassionati e competenti!!!
L’avrai già notato dal tenore dei commenti su questo blog
Hai dei compagni di reparto fortissimi, ci auguriamo tu sia la ciliegina.
FORZA AQUILE!!!!
Belle parole aquila, in modo particolare sui tifosi competenti, siamo a volte spaccapalle, ma dal palato fine è tanto appassionati, anche troppooo. Ciaoo popolo giallorosso sparso in tutto il mondo.
Ho letto questa notizia su un giornale online:
Con l’arrivo di Diego Falcinelli, Bianchimano potrebbe lasciare il Perugia. Proposta importante fatta dagli ultimi minuti dal Catanzaro.
Habemus Bianchimano
Sii è tornato Andrea Bianchimano, bentornato, sono stracontento.