Brevi Calciomercato Catanzaro News

Mercato: praticamente fatta per Andrea La Mantia al Catanzaro

Scritto da Danilo Petrolino

Rumors di fine mercato per l’esperto centravanti romano

La voce che circolava in città da alcuni giorni si può dire ormai quasi una certezza, ovviamente fatti salvi gli ultimi decisivi dettagli: Andrea La Mantia dovrebbe vestire di giallorosso, giocando questa stagione nella città della propria compagna Silvia Raffaele.

L’esperto attaccante, classe 1991, ha un curriculum di tutto rispetto, avendo vinto da protagonista due campionati di Serie B: nel 2018-19 quando portò in A il Lecce a suon di gol (17) e assist (8), in 32 gare, e poi nel 2020-21 per l’ultima promozione nella massima serie dell’Empoli, con 11 reti e 3 assist in 34 partite.

Lo scorso anno è stato uno dei migliori della Feralpisalò, realizzando 8 marcature in 37 gare. In totale in carriera ha disputato 405 incontri, con uno score di 105 gol e 21 assist. In A ha giocato per 30 partite (tra Lecce e Empoli), con 4 reti e 1 assist, mentre in Serie B ha disputato oltre metà delle sue gare da professionista (221) con 64 marcature e 17 assist.

Attualmente gioca nella SPAL, che l’aveva rilevato dall’Empoli, prima in prestito nell’estate 2022 e poi acquistandolo lo scorso anno.

Autore

Danilo Petrolino

3 Commenti

  • 40 anni e tanta voglia di pensione. Oltre che promesso Cosentino. Va a fare mucchio con tutti gli altri che già stanno facendo la vacca. E con queste due perle credo che Polito abbia terminato la sua splendida sessione di calciomercato. Complimenti.

  • È un ottimo giocatore, ma visto che giochiamo con una punta oltre a Iemmello abbiamo Pittarello Biasci Buso Compagnon Volpe Seck .Non è che è arrivata una super offerta per Biasci?

Scrivi un commento