MERCATINO di Lido anticipato a lunedì

Verrà anticipato a lunedì 22 dicembre  lo svolgimento del  mercatino settimanale  del quartiere Lido: Mercatino che di norma si svolge il giovedì.
L’anticipo, in deroga,  è legato al fatto che il giorno destinato coincide con la festa del Santo Natale. L’apposita ordinanza è stata emessa dal settore attività economiche  e porta la firma del responsabile del procedimento, Massimo Paolella, del dirigente, Giuseppe Arnò e dell’assessore, Francesco Curcio.

Il decreto ha fatto seguito alla richiesta  avanzata, in tale direzione, dalle organizzazioni sindacali di categoria  del commercio su aree pubbliche,Confesercenti, e  tiene conto  del difficile momento economico attuale. “Ci è sembrato giusto in questo particolare momento di crisi in cui versa il settore commerciale – ha sottolineato l’assessore Curcio –  accogliere la richiesta e dare, così,  la possibilità  a questi operatori di svolgere ugualmente il mercatino sicuri che la scelta contribuirà anche ad aiutare le famiglie alle prese con gli acquisti natalizi”

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento