Brevi

Matteo Patti ancora in giallorosso

Scritto da Redazione
Il difensore catanese classe ’84 rinnova il contratto con la società giallorossa fino al 2017
 
Matteo Patti

Un altro annuncio ufficiale dopo quello relativo . Matteo Patti ha rinnovato il contratto con il Catanzaro.

Il difensore arrivato durante la scorsa sessione invernale, vestirà il giallorosso per un’altra stagione. Anche questa una scelta nell’aria da tempo sulla quale, con molta probabilità, ha pesato la volontà di mister Erra di non privarsi di un uomo di sua fiducia.

Ads336x280 

Di seguito la nota pubblicata sul sito della società. 

La società Catanzaro Calcio rende noto di avere raggiunto l’accordo per il rinnovo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Patti.

Il difensore catanese classe ’84, arrivato nello scorso mese di gennaio a Catanzaro collezionando dieci presenze e due marcature, vestirà la maglia giallorossa per un altro anno, essendosi legato contrattualmente al club fino al 30 giugno 2017.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

10 Commenti

  • Voglio una squadra di gladiatori! Le fotomodelle per cortesia lontano da Catanzaro. Il salto di categoria lo fai se la squadra è composta da veri professionisti e da uomini veri! Avanti così presidente e abbasso selsero!!!

    • Povero mentecatto che altro nn sei…..1) devi evitare di nominarmi, in quanto per molte volte ti ho scritto in privato e ti sei ben guardato da rispondere, perchè sei un quaqquaraqqua che si nasconde dietro un nick, 2) devi evitare di nominarmi perché io nn ti considero, se fai sesso come scrivi nn meravigliarti di essere cornuto. 3) se proprio devi farlo sciacquati la bocca con la varechina, ti brucia qualcosa che ti è rimasto in corpo? Te lo dico per l’ultima volta, EVITA!!!! Idiota.

  • Ma scusa 15 gg fa avevi chiesto la conferma di nove undicesimi e ora dii che non vuoi feminucce nel Catanzaro????? Tipo costruire nuovo stadio e poi chiudere la curva??? Non capisco piu i tuoi ragionamenti. Sono confuso. Fammi capire meglio

Scrivi un commento