Autore

Arturo Ferraro Pelle

15 Commenti

  • Peccato per 1 ora è stato un buon Catanzaro, il gol al 45 fatto in quel modo ha complicato tutto, comunque il tiro del primo gol grandi poteva prenderlo.

  • E mai possibile che già dobbiamo pensare a salvarci?<br />
    Mi ricordo il boato del Ceravolo ai gol di Palanca,Bivi,Sabato,e anche di Corona, la classe di Mauro,le sgroppate ti Borrello e Celestini e via dicendo,sono ricordi che dall’Australia mi fanno sentire ancora più lontano e invecchiato,sono ricordi bellissimi,che l’attuale dirigenza non mi può rinfrescare,se non c’è passione e competenza si vivra’ solo di ricordi,e il Ceravolo sentirà solo il vento soffiare e non il boato per un goal e la gioia di una intera città per le gesta della sua squadra

  • Un 4 a 0 non si discute, però non si può concedere al matera 1 traversa, 1 gol segnato dopo un comportamento antisportivo con tiro sotto le gambe del portiere e un gol regolare annullato, per 60 minuti siamo stati in partita.<br />
    Certo i cambi non li ho capiti, avrei tolto patti per un centrocampista e avrei messo solo 1 attaccante in più, alla fine facevamo fatica ad arrivare fino all’area.

  • Squadra svogliata, scendono in campo solo per lo stipendio, manca l’attaccamento alla maglia. Una partita si e l’altra sono in vacanza non so dove. Approccio sbagliato e nessuna voglia di recuperare. Persa in partenza prima di battere il calcio d’inizio. Risultati discontinui, giocatori male assortiti. Giochicchiano, mai un serio affondo. Manca cattiveria sotto porta. Una partita la giochi e l’altra non fai nulla per raddrizzarla quando sei in svantaggio. Ragazzi siamo seri, è inutile illudersi… io vedere giocare una squadra senza voglia non ce la faccio…..

Scrivi un commento