Ottima prestazione delle Aquile a Matera. I ragazzi di Sanderra hanno dominato dal primo all’ultimo minuto una gara che li ha visti assoluti protagonisti in campo.
La squadra quadratissima, con le giuste distanze tra i reparti, ha da subito aggredito il Matera irretendolo. E’ Giandonato (8′) ad aprire le marcature, andando a segno direttamente da calcio d’angolo, ma il vantaggio dura appena tre minuti, infatti e’ Carretta (11′) ad intervenire in scivolata sulla ribattuta vagante in area di un tiro di Diop. Le Aquile non si scompongono e continuano a macinare gioco, ed e’ Bernardo poco dopo (16′) che approfitta di un pasticcio difensivo per riportare i giallorossi in vantaggio. Il Matera accusa il colpo ed i ragazzi del Presidente Cosentino dilagano: al 28′ e’ Mancuso che controlla un preciso lancio lungo ed in diagonale batte ancora Bifulco.
La partita sembra chiusa, ma il Matera non demorde e prova a riaprirla. Vi riesce in chiusura di primo tempo (45′) con un preciso tiro di Coletti che batte Bindi su punizione dai venti metri.
Nella ripresa il Matera le prova tutte per pareggiare. Schiaccia il Catanzaro nella sua meta’ campo senza pero’ essere pericoloso. Da parte loro le Aquile ripartono rendendosi sempre pericolose dalle parti di Bifulco. All’80’ e’ ancora Mancuso a siglare la personale doppietta ed a chiudere definitavemnte la partita, con un preciso diagonale da destra verso sinistra batte Bifulco.
Nel minuti finali da segnalare un gol annulato al Matera per evidente posizione di fuorigioco.
Con questa vittoria il Catanzaro consolida maggiormente la sua posizione di meta’ classifica che a questo punto fa ben sperare per il proseguio di campionato.
Era da tempo che il Catanzaro non riusciva a schierare una squadra di autentici lottatori, che con il loro impegno e la sapiente guida di Sanderra ci stanno facendo riappacificare con il gioco del calcio.
Seguiranno i servizi dai nostri inviati a Matera.
TM
"Le Aquile calano il POKER, Auteri ha solo una coppia" : geniale!!<br />
ora pensiamo ai lupetti scout
Gabriele1?<br />
Ndo stai?
esce fuori dalla tana solo quando perdiamo…….
Si, proprio geniale…! Ulteriore sabato da leoni… Questa è la fierezza delle Aquile, quella che nella sofferenza abbiamo tutti aspettato e per quella estenuante attesa siamo stati ripagati… Grandi Ragazzi, grande Mister, Grande Presidente… Oggi, ancora una volta avete fatto vibrare le corde della nostra storia… Grazie dal più profondo del cuore… Avanti GIALLOROSSI!!!
CUORE, CUORE E VOLONTÀ, QUESTI GLI INGREDIENTI DI QUESTA CATEGORIA ALTRO CHE TIP TAP.<br />
GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE SANDERRA. STASERA MI SEMBRA DI CAMMINARE A TRE METRI DAL SUOLO
Cazzo se ti capisco amico mio…
Davvero un grande Catanzaro ma soprattutto un grande mister!!<br />
Il campionato è lungo e finalmente si può sognare.<br />
Ora testa al detby!!!
Fantastica partita. Bravi ragazzi, continuate così!
Grande Cuore e Giallorosso non hai mai smesso di battere. Grazie ragazzi. Finché morte non ci separi.
…QUANDO VEDI DEGLI UOMINI IN CAMPO GIOCARE E LOTTARE COSI’…ANCHE LA SCONFITTA PUO’ AVERE IL SAPORE DI UNA VITTORIA!!…E’ QUESTO IL CATANZARO CHE VOGLIAMO!!
Bravo arciere! Hai riassunto il tutto in poche ma importanti parole.<br />
Abbiamo in grande cuore e un grande mister.<br />
STO SOGNANDO!!!
Non per trovare il pelo nell’ uovo ma daffara come fa a giocare a a catanzaro che non sa stoppare una palla?