Martina-Catanzaro: Le disposizioni della Questura di Taranto.

Da Blunote.it apprendiamo le misure di sicurezza adottate per la partita di domenica.

Riportiamo di seguito ed integralmente l’articolo apparso sul sito www.blunote.it in cui sono contenute le disposizioni di sicurezza per la partita che le Aquile disputeranno domenica a Martina.


Sono solo 800 i biglietti messi a disposizione dall’AC Martina per i tifosi del Catanzaro che domenica seguiranno la squadra in trasferta.
La Questura di Taranto, pertanto, fa sapere che per motivi di sicurezza non sara’ consentito ai tifosi catanzaresi privi del titolo d’ingresso di avvicinarsi alla zona dello stadio.
La Questura, inoltre, chiede ai tifosi di rispettare l’orario d’arrivo in citta’, fissato per le 14, onde evitare che l’accesso allo stadio “Tursi” avvenga in ritardo.
E’ bene ricordare che le richieste pervenute alla società calabrese erano circa 5000, pertanto 4.200 tifosi rimarranno delusi. Non è stata concessa nemmeno la diretta tv per la sola zona di Catanzaro.

Il nostro invito ai tifosi è di rimanere a Catanzaro se non si è in possesso del biglietto, anche per evitare di prestare il fianco alle possibili provocazioni che potrebbero sfociare in sanzioni negative per tutti.
La Questura di Taranto ben conosce la numerosità ed il calore che contraddistingue il pubblico catanzarese avendo già recentemente coordinato le misure di sicurezza in occasione di Taranto-Catanzaro.

TM

Autore

Tony Marchese

Scrivi un commento