Il Martina ed il Catanzaro si gocano tutto nella partita di domani al âTursiâ; una gara fondamentale per entrambe le squadre al fine di raggiungere i rispettivi obiettivi. Il Catanzaro, forte della vittoria conseguita sullâ Acireale domenica scorsa, cercherà di uscire almeno con un punto dalla trasferta in Valle dâ itria, mentre il Martina, dopo aver incredibilmente sciupato il doppi vantaggio maturato nel derby di Foggia, cercherà di fare bottino pieno per mettere una seria ipoteca sulla salvezza. Auteri recupera in extremis Campolattano, ma deve fare ancora a meno di Varriale: sulla sinistra giocherà nuovamente Traversa. Unico dubbio a centrocampo dove a contendersi la casacca numero undici ci sono Gonzalez e Macrì, con il secondo leggermente favorito visto il non eccellente periodo attraversato dallâ ex giocatore del Brescia. Braglia, invece, sostituisce lo squalificato Dei con Milone, per il resto tutto secondo copione. In avanti sarà lâ ex Antonio Morello a fare da spalla al bomber Corona. Fischio di inizio alle ore 16.
PROBABILI FORMAZIONI
MARTINA (4-4-2): Narciso; Dâ Alterio, Erra, Lisuzzo, Traversa; Mancinelli, Danucci, Campolattano, Macrì; Mitri, Da Silva. ( Corsi, Ricca, Pace, Valoti, Tassone, Musetti, Alterio). Al. Gaetano Auteri.
SQUALIFICATI: nessuno
INFORTUNATI: Varriale, Goisis
CATANZARO (4-4-2): Lafuenti; Milone, Zappella, Pastore, Ascoli; Toledo, Briano, De Simone, Ferrigno; Morello, Corona. ( Gentili, Zattarin, Pierotti, Alfieri, Caterino, Biancone, Luiso). All. Pietro Braglia.
SQUALIFICATI: Dei
INFORTUNATI: Andrisani
di Fabio Di Todaro