Pericolo scampato per Francesco Campolattano. Dopo che le sue condizioni fisiche avevano creato qualche apprensione nella giornata di ieri, il centrocampista è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Auteri, quindi, potrà giocare con certezza la carta del mediano di Maddaloni; tutto il gruppo è a disposizione, fatta eccezione di Varriale che, nonostante scalpiti per rientrare in campo, dovrà necessariamente stare fermo per tornare disponibile già dalla trasferta contro il Benevento.
Spettatore dagli spogliatoi, il difensore Paolo Goisis che si è già disfatto delle stampelle: secondo lo staff medico, lâintervento è stato assorbito alla perfezione, pertanto il giovane potrebbe fino a fine campionato tornare a calcare i campi di gioco.
Con lui, senza divisa da lavoro, Orazio Mitri: il capitano ha svolto solo una breve seduta defaticante e qualche ora in più di meritato riposo per tirare il fiato.
Domani pomeriggio è in programma lâultima rifinitura, nel corso della quale, il tecnico biancazzurro dovrebbe sciogliere gli ultimi dubbi di formazione che riguardano essenzialmente la scelta tra Macrì e Gonzalez sulla corsia sinistra.
Martina: Campolattano Ok, Mitri tira il fiato
da blunote.it