Alla fine l’ha spuntata Mario Somma. Ormai non ci sono più dubbi, sarà lui a sedersi sulla panchina giallorossa dopo il breve interregno Spader.
Classe ’63, Somma è reduce da un’esperienza alla guida del Latina, sua città natale, che ha allenato in serie B fino al febbraio 2016 dopo essere subentrato all’esonerato Mark Iuliano.
Precedenti esperienze sulle panchine di Salernitana, Grosseto, Cosenza, Mantova, Piacenza e Brescia. I migliori risultati però risalgono alla stagione 2003/2004, promozione in B con l’Arezzo, e la successiva cavalcata verso la serie A alla guida dell’Empoli.
Francesco Panza
Benvenuto nella squadra più mitica del mondo!!!! Tantissimi auguri noi veri tifosi siamo contentissimi per il tuo arrivo, forza aquile!!!!!!!
si…ma cu l’arezzu sagghiu nta u 2003-2004
Aquila non ti sforzare più di dare il benvenuto nella squadra più mitica del mondo,intanto non è più così e poi è fiato sprecato perchè durano tutti da Natale a S.Stefano!!!…
Purtroppo è così, infatti ne avrei tenuti molti di quelli passati, io spero sempre in un cambio di rotta, un nucleo deve formarsi se si vuole far bene
Purtroppo è così, infatti ne avrei tenuti molti di quelli passati, io spero sempre in un cambio di rotta, un nucleo deve formarsi se si vuole far bene
… In bocca al lupo…. Ma aver accettato questa situazione tecnica mi fa dubitare molto….
Perchè hai ancora dubbi???…
quindi qualsiasi allenatore avesse accettato…..avresti avuto dubbi<br />
<br />
problema senza soluzione.
si…ma cu l’arezzu sagghiu nta u 2003-2004
Aquila ti ho detto di chiedere a me. Io ti do le notizie e parlo di calcio. Straniero parla di container e spara pu….ate
Che Dio Te la mandi buona!!!….in questa società di incompetenti!!!….
Si guarda, non durerà più del girone d’andata….devono solo andar via, non c’è alternativa a questo scempio!!!…un abbraccio…e comunque volevo dirti che tu scrivi delle cose sacrosante….ciao!!..
Grazie!!!…comunque ti dico che tifare Catanzaro mi ha insegnato a guardare in faccia la realtà più cruda e fantasticare il meno possibile in quanto le delusioni stanno sempre dietro l’angolo!!..ciao caro fratello giallorosso!!!<br />
benvenuto mister…
Forza mister….forza aquile!!!!!
Non si poteva sperare di meglio. Benvenuto, Mister Somma!
In bocca al lupo mister……sarà dura…..
come diceva il grande Totò E LA SOMMA CHE FA IL TOTALE
Speriamo che quando tireremo fuori il totale troveremo somme positive!!!!…. glielo auguro di cuore!!!
Arrogante e presuntuoso, la persona meno adatta in questo momento. Spero tanto di sbagliarmi, ma credo siano altri soldi buttati al vento.
…. Ma se fallisce somma prendiamo Oronzo Cana’ ??