A seguito del rinvio della gara tra Mantova e Catanzaro, valida per la 34ª giornata del campionato di Serie B, la società Mantova 1911 comunica che tutti i possessori di un biglietto regolarmente acquistato potranno accedere alla partita il giorno del recupero, ovvero martedì 13 maggio alle ore 20.30, utilizzando lo stesso titolo d’ingresso.
Coloro che saranno impossibilitati ad assistere all’incontro, potranno inoltrare da domani, martedì 29 aprile, e fino a giovedì 8 maggio la richiesta di rimborso con le seguenti modalità:
1. Biglietti acquistati al Mantova Point: presentandosi fisicamente al negozio negli orari d’apertura, con il biglietto cartaceo e il documento di identità valido per effettuare l’annullamento e ricevere il rimborso.
2. Biglietti acquistati presso i punti vendita: rivolgendosi direttamente ai rivenditori presso cui è stato acquistato il biglietto.
3. Biglietti acquistati online sul circuito TicketOne: a partire dalle ore 10.00 di martedì 29 aprile 2025, gli utenti che hanno acquistato i biglietti online potranno presentare la richiesta di rimborso direttamente attraverso il sito ufficiale. Gli acquirenti riceveranno inoltre un’e-mail da parte di TicketOne: basterà rispondere entro e non oltre le ore 18:00 dell’ 8 Maggio 2025 indicando il numero d’ordine dell’acquisto. Nel caso si desideri annullare l’ordine solo in maniera parziale, allora bisogna specificare il nominativo dei titolari per cui si richiede l’annullamento e il rimborso. Chi ha già ricevuto l’e-mail può rispondere anche prima di martedì 29 aprile 2025.