Il servizio completo con foto di documentazione sarà proposto quando i nostri inviati rientreranno.
ORE 17:30: Aperti ed illuminati i locali che ospitano la sede delle Aquile.
All’interno il socio di minoranza Mirante e qualche altro rappresentante della società guidata da Parente e Poggi. Riuniti fuori un drappello di sostenitori dei giallorossi, quantificabili in un centinaio dâunità .
ORE 17:40: Giungono in sede Poggi ed Improta . Il popolo giallorosso aumenta di numero circa 150 unità presenti. Si sono sentiti i primi segni del malumore con urla ed improperi verso Poggi ed Improta. Fino a qui sempre nel limite della civiltà e dell’esibizione canora in un freddo davvero pungente.
ORE 17:50: INIZIA LA PROTESTA VERA FORTISSIMI SI ALZANO I CORI DI PROTESTA VIA CELLULARE DIFFICILMENTE SI SENTONO LE VOCI DEI NOSTRI INVIATI. Le auto sono incolonnate per molti metri prima della sede. Il traffico ha difficoltà a defluire in Via Lombardi, ma tutto rimane nella perfetta civiltà .
Circa 150 i presenti, e molti devono arrivare bloccati per le strade.
IMPROTA, IMPROTA…OMOSSIS…
POGGI, POGGI, … OMISSIS…
Per il momento le persone più bersagliate dalla rabbia giallorossa!
ORE 18:00 Momento di calma alla manifestazione, Voci isolate ed urla mentre si dicute. Presenti due striscioni LEVATEVI DAI … OMISSIS…. Due Carabinieri e due poliziotti osservano il tutto.
ORE 18:27 E’ previsto un incontro con Massimo Poggi, che tra breve dovrebbe parlare con i tifosi. Molta gente e’ arrivata mentre altri sono andati via.