“Per me è davvero un onore godere della stima e della fiducia di una società così seria e blasonata. Aver rinnovato con il Catanzaro mi carica d’orgoglio, ma anche di grande responsabilità. Spero di ripagare il presidente e tutti coloro che hanno puntato su di me, mettendo in campo prestazioni sempre all’altezza della maglia che indosso”.
E’ il commento del capitano Mattia Maita, il giorno dopo la firma del contratto che lo legherà ai colori giallorossi per altri tre anni. Il regista giallorosso ha messo a segno sei reti con la maglia delle aquile in 140 gare tra campionato, playoff e playout.
“Non voglio essere retorico, ma non è esagerato se dico che sento questa maglia come fosse la mia seconda pelle. Sono cinque anni che gioco a Catanzaro e so bene cosa vuole la piazza. Per questo il mio impegno non verrà mai meno: lo merita il club per gli sforzi che giornalmente mette in campo, lo meritano i tifosi che non ci lasciano mai soli. A tal proposito, comprendo la loro amarezza per alcuni risultati di questo avvio di campionato, ma li invito a sostenerci con il solito entusiasmo, a partire già da domenica prossima. Il torneo è lungo, certamente difficile, ma sono convinto che, insieme, lotteremo fino in fondo per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati a inizio stagione”.
Sono strafelice, difficile trovare una bandiera nel calcio di oggi.
Forza capitano, orgogliosi di te.
Grande Capitano portaci inB…..A Madonna u ti benedicia.
Devi andare in serie A….ma con noi!!!
Dai Mattia cazzo, prendi per mano sta squadra e portala lontano..
Forza Capitano, riprendiamoci la storia.! Avanti aquile del sud
Hai un talento grande, ci andrebbero due nicolini al tuo fianco per farti esplodere definitivamente, vai capitano vola con le aquile.