Intervistiamo

Maita e il bicchiere mezzo pieno [VIDEO]

Scritto da Francesco Panza
Le dichiarazioni del centrocampista giallorosso durante la conferenza stampa odierna
 
Mattia Maita

Mattia Maita vede il bicchiere mezzo pieno per quanto riguarda il Catanzaro. Il regista ha parlato oggi in conferenza stampa.

Ads336x280

Una dichiarazione del centrocampista sul cambio d’allenatore non poteva mancare: «C’è più entusiasmo e voglia di dimostrare. È stato modificato lo schieramento ed il modo di costruire il gioco da dietro».

Nel match perso al “Ceravolo” con la vicecapolista si è visto un buon Catanzaro: «Domenica abbiamo dimostrato di essere una grande squadra che ha messo sotto il Trapani e non era facile. Verso il 75’ ho sofferto il caldo. Bisogna prendere le cose positive. Dobbiamo assumere coscienza delle nostre qualità e ci riusciremo. C’è ancora tempo».

La classifica impone concentrazione al massimo per i giallorossi. «Non ho paura. Vengo da due annate dove sì che bisognava averne. Ci sono partite dure e se giochiamo come sappiamo i risultati arriveranno. Dobbiamo ottenere i quaranta punti per ottenere la salvezza ed alla fine tireremo le somme. Ognuno di noi deve dimostrare il proprio valore».

Le aquile sono attese da una trasferta insidiosa: «Andria è un campo difficile. Stanno lottando per la salvezza. Dobbiamo trovare il giusto atteggiamento ed essere concentrati dal primo all’ultimo».

 

Francesco Panza

Ads336x280

LA CONFERENZA STAMPA DI MATTIA MAITA

Autore

Francesco Panza

Scrivi un commento