Brevi Catanzaro News

Main Solution è il nuovo major sponsor sulle maglie del Catanzaro

Scritto da Redazione

Foresti: ‘Siamo davvero grati alla “Main Solution” per esserci vicina’

Ci sarà un nuovo major sponsor sulle gloriose maglie dell’US Catanzaro. Si tratta della “Main Solution”, azienda che opera nel settore dell’energie rinnovabili. Il suo logo campeggerà sulle maniche delle nuove divise che saranno presto presentate alla stampa. Si tratta di una società nata dalla sinergia di aziendalisti, tecnici e progettisti appassionati di energie rinnovabili, progettazione elettrica e sicurezza, che dopo tanta esperienza nel settore – sia in Italia che all’estero – hanno deciso di creare una realtà capace di affacciarsi sullo scenario italiano ed internazionale con l’esecuzione di commesse sempre più impegnative.

Un’impresa ambiziosa che ha sposato con entusiasmo il progetto sportivo, altrettanto ambizioso, del presidente Floriano Noto:Siamo molto contenti di aver raggiunto l’accordo per questa partnership – hanno dichiarato i vertici dell’azienda – che ci lega ai colori giallorossi per la stagione calcistica che comincerà domenica. Sappiamo con quanto impegno la dirigenza delle Aquile ha programmato il prossimo torneo e siamo orgogliosi di dare il nostro contributo, consci anche del valore sociale che la squadra di calcio riveste per la città di Catanzaro. Ne approfittiamo – concludono – per inviare un grande in bocca al lupo alla squadra e allo staff tecnico, certi che ce la metteranno tutta per raggiungere i risultati che la tifoseria aspetta da tempo”.

Dal canto suo il dg Diego Foresti ringrazia per questa collaborazione che arriva in un momento molto particolare per l’economia italiana. “E’ indubitabile che la pandemia abbia causato e stia causando notevoli problemi alle aziende. Non è quindi facile – commenta Foresti – trovare imprese disposte a investire nel mondo del calcio. Ecco perché siamo davvero grati alla “Main Solution” per esserci vicina, con la speranza che a questo connubio possano essere associati importanti successi sportivi”.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento