Tre punti fondamentali quelli conquistati dai giallorossi nella sfida salvezza contro la Lupa Castelli Romani. La prima vittoria in trasferta per il Catanzaro griffata Mimmo Giampà, uomo simbolo di un Catanzaro tutto cuore e grinta che inizia a beneficiare della cura Erra.
Lo score di due vittorie in tre partite è il segno inequivocabile che qualcosa, quantomeno nello spirito della squadra, è cambiato.
Una svolta inaspettata che dà nuova linfa al campionato delle aquile, ancora invischiate nella zona calda della classifica, ma con prospettive decisamente diverse rispetto al recente passato. Ora tutto dipenderà dalla volontà del presidente Cosentino.
se avessimo avuto 5-6 punti in piu le prospettive sarebbero state diverse!comunque speriamo in una tranquilla salvezza!
Carissimo Erra sicuramente non abbiamo una squadra da grossi numeri ma con il tuo impegno e il tuo modo di allenare saprai sicuramente trarre il massimo da sti ragazzi!!!!……continuiamo così……. Imbocca al lupo Mister…..e mi raccomando non fare entrare ne in campo ne negli spogliatoi quel deficiente col tablet che andava a contare i passaggi effettuati durante l’allenamento!!!!……mah…..