La Striscia

L’ultima trasferta della regular season e le voci

Aggregato il giovane portiere della Berretti Lanzo.

Dopo una capatina all’Andrea Curto di Catanzaro Marina effettuata anche dai dirigenti societari, non avendo trovato anima viva, dalla 106 intravediamo il colore delle maglie giallorosse e capiamo che la rifinitura si svolge al Palagiovino.
Ci sono tutti tranne Caputo impegnato fra palestra e piscina e Gaglione che si limiterà a svolgere dei giri di campo a rifinitura conclusa.
La squadra giallorossa dopo parnzo partirà per il ritiro in terra pugliese e si aggegherà alla comitiva il giovane portierino Lanzo, aggrregatosi in quanto il vice di Mancinelli, Parise non è disponibile.
La formazione di domani potrebbe rivedere il ritorno in campo  di Pippa e Armenise e forse di Zaminga, ma  è probabile che Provenza vogia concedere un turno di riposo a qualche calciatore che ha tirato la carretta per tutto il campionato.
L’obiettivo da centrare è la matematica certezza del posto nei play off, con una vittoria si sarebe sicuri al 100%, con un pareggio bisognerà affidarsi ai risultati delle altre o attendere l’ultimo incontro interno con i ciocari dell’Isola Liri.

Vox Populi
L’ultimo viaggio a Roma di Pasquale Bove potrebbe portare qualche lieta notizia in merito all’ assetto societario della Spa Fc Catanzaro.
Alla richiesta del socio Antonio Aiello, il quale ha chiesto un aumento delle quote che dovrebbero oscillare fra il 18-20%, potrebbe esserci un’altra richiesta di un non identificato costruttore della Capitale che avrebbe richiesto il 60% del pacchetto azionario.
Al momento sono solo voci, a noi non ci resta che attendere eventuali sviluppi e comunciazioni della società, sperando che se son rose fioriranno.
SF 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento