Due giorni ancora e poi calerà il sipario al “Ceravolo”. Domenica con il Fondi il Catanzaro saluterà il proprio pubblico e darà l’arrivederci all’8 gennaio del nuovo anno, data in cui, per la prima di ritorno, arriverà il Melfi.
Prima di questa data il Catanzaro per terminare il giro di boa dovrà affrontare due trasferte consecutive: la prima in Abruzzo contro il Giulianova, poi a due passi da casa contro la Vigor Lamezia mercoledì 21 dicembre nel recupero della partita sospesa il 4 dicembre.
L’allenamento di oggi è stato basato sulla parte tecnica e la rifinitura di domani pomeriggio servirà a Cozza per sciogliere qualche dubbio che ancora ha sulla formazione da mandare in campo contro i laziali.
Mariotti squalificato e Ulloa che potrebbe essere disponibile per la prossima partita a Giulianova non saranno in campo. Tutti gli altri elementi sono a disposizione del mister che avrà l’abbondanza di uomini da scegliere specie in alcuni ruoli, in particolare difesa e attacco.
Ipotizzando la formazione crediamo che non dovrebbe discostarsi da molto da quella schierata al “D’ippolito” nella partita sospesa per infortunio all’arbitro.
SF