Catanzaro News Dalla Redazione

Locri- Catanzaro, amichevole di lusso giovedì 5 settembre

Scritto da Redazione

Test per i nuovi acquisti

Si disputerà il prossimo 5 settembre 2024, allo Stadio Comunale di Locri, con inizio alle ore 18.00 l’amichevole tra A.C. Locri 1909 e U.S. Catanzaro 1929.

Sarà una sfida dal sapore particolare per entrambi i tecnici, Fabio Caserta, da giovane calciatore è stato lanciato dal Locri, ed Umberto Scorrano, calciatore del Catanzaro negli anni della C2. Entrambi, poi, compagni di squadra nella società jonica. La gara di giovedì sarà un test probante per le Aquile ed un’occasione per vedere all’opera i nuovi, in vista della ripresa del campionato il prossimo 14 settembre a Cittadella.

Di seguito il comunicato della società locrese: “Un’opportunità unica per la comunità locrese di assistere a una sfida che promette emozioni forti e un grande spettacolo. La presenza del Catanzaro, una delle squadre più rappresentative del calcio calabrese, è motivo di orgoglio e gratitudine per la società amaranto. I tifosi potranno acquistare i biglietti per assistere alla gara sia online che presso i punti vendita autorizzati. Lo stadio “G.R. Macrí” si prepara ad accogliere un pubblico numeroso e appassionato, pronto a vivere un pomeriggio all’insegna dello sport e dell’amicizia. Questa amichevole rappresenta molto più di una semplice partita di calcio. È un momento di unione per tutto il movimento calcistico calabrese, un’occasione per celebrare i valori dello sport e rafforzare i legami tra le società. L’A.C. Locri 1909 ringrazia sentitamente l’U.S. Catanzaro 1929 per aver accettato l’invito. Un gesto che dimostra la volontà di entrambe le società di collaborare per la crescita del calcio calabrese e per offrire un grande spettacolo ai tifosi.

Di seguito il link per acquistare i biglietti: https://www.etes.it/sale/event/82644/ac%20locri%201909%20-%20us%20catanzaro%201929?idProdotto=82644

Gli stessi potranno essere acquistati ai botteghini dello Stadio Macri nonchè presso le rivendite autorizzate come da notizia apparsa sul profilo facebook dell’AC Locri 1909

Redazione 24

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

1 Commento

Scrivi un commento