LITIGA CON LA CONIUGE E DISTRUGGE DUE AUTOVETTURE

Denunciato un trentaquattrenne dai poliziotti della Squadra Volante

Era passata l’una di questa mattina, quando una pattuglia della Squadra Volante in servizio di controllo del territorio, interveniva in Via Toscana a seguito di una segnalazione di danneggiamento.

Giunti sul posto i poliziotti accertavano che un uomo, tale A.G., trentaquattrenne catanzarese, sorvegliato speciale della P.S., con obbligo di soggiorno, a seguito di un litigio con la propria moglie, colto dall’ira, danneggiava due autovetture, parcheggiate nei pressi della propria abitazione ed entrambe di proprietà del cugino.

Il personale del 118, giunto in soccorso dell’uomo evidentemente in preda ad una crisi, decideva di trasportarlo in autoambulanza presso il reparto di psichiatria del Policlinico Mater Domini, ove ne disponevano il ricovero a causa della patologia riscontrata.

L’uomo, in ogni caso deferito all’Autorità Giudiziaria, poichè responsabile di danneggiamento aggravato e violazioni delle prescrizioni imposte dalla Sorveglianza Speciale.

E’ stata, invece, un’altra pattuglia della Squadra Volante a rintracciare questa mattina, sulle scale di uno stabile sito in Via G. Da Fiore, una minore, tale C.A., sedicenne catanzarese, allontanatasi nella notte dalla propria abitazione.

Dopo averla identificata, la giovane è stata condotta in Questura, presso l’Ufficio Minori per ulteriori adempimenti.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento