Ha colpito con un pugno un parcheggiatore abusivo e, quando lo ha visto a terra svenuto, gli ha sottratto le monete che aveva in tasca ed è fuggito.
Protagonista un cittadino del Gambia di 19 anni, domiciliato nel Cara di Crotone, anch’egli parcheggiatore abusivo. Il fatto è accaduto a Catanzaro, non lontano dall’ospedale del capoluogo calabrese.
Il giovane immigrato si è scagliato contro il cittadino italiano, intimandogli di lasciare la zona, un tratto di strada in viale Pio X, dove sono diversi i parcheggiatori abusivi che presidiano le aree di sosta.
Il diciannovenne, infastidito che qualcun altro potesse chiedere l’elemosina nella sua zona, ha colpito il suo contendente con un pugno al volto, gli ha portato via le monete che aveva in tasca ed è fuggito.
La testimonianza di una persona che ha assistito alla colluttazione e le indagini dei carabinieri della locale Compagnia hanno permesso di rintracciare il diciannovenne e di trarlo in arresto con l’accusa di rapina, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Per il parcheggiatore abusivo ferito, dopo il soccorso in ambulanza e il trasporto in ospedale, è stata diagnosticata una prognosi di dieci giorni.
gambia?c e guerra da quelle parti?
poi dicono che uno è costretto ad emigrare… nemmeno il parcheggiatore abusivo si può piu fare al giorno d’oggi
Bene bene, aspettiamo ancora che questi immigrati crescano di numero, che poi ne vedremo delle belle…
viva il pd, comunque non mi aspettavo di trovare anche a Catanzaro i parcheggiatori abusivi, vorrà dire che combatterò anche quì, dopo Roma cazzotti a Catanzaro.