Il Catanzaro si prepara in vista della trasferta di Ischia. Gli uomini di mister Sanderra dovranno sfoderare una prova di carattere dopo le ultime uscite deludenti contro Aversa Normanna e Vigor Lamezia.
La formazione campana ha cambiato guida rispetto alla partita di andata, terminata per 2-1 grazie alle reti messe a segno da Russotto e Kamara. Oggi sulla panchina gialloblu siede Agenore Maurizi, ex tecnico di Paganese, Viareggio e Cavese.
Il nuovo allenatore ha raddoppiato la media punti del suo predecessore, senza tuttavia riuscire a trascinare l’Ischia fuori dalla zona calda della classifica. La squadra campana al momento occupa la 17esima posizione a tre punti di vantaggio dalla Reggina fanalino di coda.
Nell’ultimo turno la formazione gialloblu è stata umiliata dal Foggia che è riuscito a superare l’estremo difensore Mennella per ben sei volte. Maurizi dovrebbe confermare il 3-5-2. In porta ci sarà Luigi Mennella alla sua sesta stagione con la maglia dell’Ischia. Nella difesa a tre i giallorossi ritroveranno Ciro Sirignano, protagonista assoluto nella cavalcata promozione del 2011/12. A completare il reparto ci saranno Formato e Impagliazzo.
A centrocampo il tecnico non potrà contare su Finizio e Bulevardi fermati dal giudice sportivo. Gerevini, Chiavazzo, Armeno e Bruno saranno sicuramente del match, mentre per l’ultimo posto utile sarà ballottaggio fino all’ultimo tra Iannascoli, Alvino e Ciotola. In attacco confermata la coppia di grande esperienza Schetter-Infantino.
Probabile formazione (3-5-2): Mennella; Formato, Sirignano, Impagliazzo; Chiavazzo, Armeno, Bruno, Gerevini, Iannascoli; Schetter, Infantino. All. Maurizi.
Ora rimane un solo daspo da assegnare: quello riservato al bombarolo. Nessuna pietà nei confronti di chi attraverso comportamenti deplorevoli mette a repentaglio la sicurezza altrui, costringe la società a pagare fior diquattrini e allontana le famiglie dallo stadio.
Tutto sto casino e non hanno beccato il bombaroli?
Che figata i fratelli viola hanno schiantato la juve