LILT – “Prevenzione buona come il pane”

riceviamo e pubblichiamo

Parte l’ottava edizione della Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori che si svolgerà dal 20 al 29 marzo. Simbolo della manifestazione, ancora una volta, l’olio extra vergine di oliva testimonial della sana alimentazione e considerato alimento anti-cancro.
I volontari della LILT saranno presenti nelle piazze su tutto il territorio nazionale pronti a consegnare in cambio di un contributo, la bottiglia di olio e gli opuscoli per una sana alimentazione e per un corretto stile di vita. 
Anche la Sezione Provinciale LILT di Catanzaro partecipa alla Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica.
I volontari saranno presenti venerdì 20 marzo dalle ore 10.00
alle ore 12.30 in via Paparo a Catanzaro nel cortile antistante l’ambulatorio Lilt, sabato 21 marzo dalle ore 10.00 alle ore 12.30 a Botricello presso il supermercato Standa lungo la via Nazionale e sabato 28 marzo dalle ore 10.00 alle ore 12.30 presso il Centro Commerciale “Due Mari” di Maida.
L’iniziativa sarà caratterizzata da numerosi appuntamenti finalizzati a informare e sensibilizzare la popolazione sull’importanza della cultura della diagnosi precoce e della prevenzione oncologica. I medici, gli psicologi e i legali della linea verde SOS LILT, risponderanno alle chiamate dei cittadini anche sabato 21 e domenica 22 e sabato 28 e domenica 29 dalle ore 10 alle ore 17.

Per conoscere i dettagli sui vari appuntamenti visitare il sito: www.legatumori.it oppure www.liltcz.it o chiamare il numero verde 800998877.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento