Non passa oramai giorno che a Catanzaro Lido non si rida delle “gaffe” del sig. Massimo Gualtieri.
Troppo impegnato alla ricerca di una facile visibilità, il sig. Gualtieri si sostituisce “addirittura” all’assessore al Turismo di Catanzaro, Roberto Talarico, per annunciare ai “marinoti” la messa in posa della cartellonistica turistica nelle pensiline storiche di Piazza Garibaldi.
Incredibile, dopo tante critiche il sig. Gualtieri Massimo, per ottenere un po’ di visibilità, assurge al ruolo di portavoce dell’assessore Talarico lodandone l’iniziativa.
Ma dov’è la notizia direte voi, stante la ricerca di visibilità di uno dei tanti aspiranti consiglieri comunali qual è Massimo Gualtieri ? E, soprattutto, dov’è la “gaffe” ?
Semplice : come da comunicazione dell’assessorato al turismo, i lavori di messa in posa della cartellonistica sono appena iniziati e verranno ultimati nei prossimi giorni.
Come dire, il Comune progetta un palazzo di otto piani, ne realizza il primo ed il sig. tizio e caio ne annuncia la realizzazione per conto dell’amministrazione . .. ..
Non poteva il sig. Gualtieri Massimo aspettare qualche giorno, a lavori ultimati, per celebrare l’iniziativa dell’assessore al turismo di Catanzaro Roberto Talarico ?
Nondimeno, prendiamo atto del nuovo ruolo di portavoce dell’assessore Talarico assunto dal sig. Gualtieri invitandolo a seguire con maggiore attenzione tutte le vicende comunali onde darne notizia con tempismo e, soprattutto, anticipo . . . . . Cosa non si farebbe per uscire sui giornali ??? . . . .
IL direttivo