Archiviata con successo e finalmente la patata bollente diil Catanzaro calcio con tutto il suo entourage, può rituffarsi sull’obiettivo del raggiungimento della salvezza, per poi porre le basi per un progetto che dalla prossima stagione, può partire senza gli ostacoli che hanno contraddistinto l’annata calcistica che sta per volgere al termine.
Il primo scoglio da superare per raggiungere gli obiettivi, è il Siracusa di mister Bianco, il quale domenica alle 14:30 farà visita al Ceravolo imbottito dagli ex Liotti, Mangiacasale, Daffara e Bernardo.
Da martedì il Catanzaro ha ripreso gli allenamenti. La prima notizia certa è che Letizia dopo lo stop nel derby è pronto a rientrare dal primo minuto per fare coppia in attacco con Infantino.
Il difensore Sabato, dopo la violenta botta subita al San Vito, riprenderà ad allenarsi con i compagni.
Gli esami cui è stato sottoposto hanno escluso danni di qualsiasi tipo.
Il terzino in questi giorni ha avvertito dolore al costato per la botta subita e dopo i due giorni di palestra e fisioterapia, proverà ad aggregarsi con il gruppo da stamane.
Mister Pancaro avrà il problema dello schieramento dell’undici iniziale, giacché Nordi, De Giorgi e Onescu dovranno scontare un turno di squalifica.
Dato per certo l’esordio di Gianluca Marcantognini, il tecnico di Acri, potrebbe riproporre il 3-5-2 rispostando Zanini a destra e inserendo Nicoletti o Sepe a sinistra nella linea del centrocampo a cinque.
Spighi rimane il candidato numero uno per sostituire invece Onescu.
Stamattina la squadra si allenerà al Poligiovino. Da stasera la squadra alle ore 19, andrà invece in ritiro presso Mirabeau Park Hotel sito nel comune di Gasperina.
Venerdì è prevista una nuova seduta al mattino sempre al Poligiovino, sabato si svolgerà la rifinitura al Ceravolo come di consueto a porte chiuse.
Sponda Siracusa – Mister Bianco per la sfida Catanzaro recupererà De Silvestro e Turati che hanno lavorato in gruppo.
Rimangono da verificare le condizioni di Palermo e Grillo e del brasiliano Calil che martedì alla ripresa era ancora assente perché doveva rientrare dal Brasile.
I tagliandi per il Settore Ospiti sono disponibili al costo di 10 euro presso il punto vendita “Bar Serafino” di Via Piave a Siracusa.
Per assistere alla gara non sarà necessario possedere la Tessera del Tifoso. La vendita terminerà sabato 14 aprile alle ore 19.
RED
STAGIONE SFORTUNATISSIMA:SEMPRE TANTI INFORTUNI,SQUALIFICHE A RAFFICA,GLI OCCHI PITUSI DI COSENTINI E REGGINI HANNO FATTO IL RESTO….SUGGERISCO ALLA SQUADRA,PRIMA DEL PROSSIMO CAMPIONATO UN BEL VIAGGIO A LOURDES.
Letizia, pessimo attore…non protagonista!
Presidente manda via tutti a sti bidoni hanno dimostrato di essere dei gicatori mediocri tutti a casaa…! Forza CZ
A me Letizia non dispiace, ha segnato 6 gol e spesso è stato tra i migliori. Chiaro che quando non sta bene gioca male come tutti