A mercato concluso il Catanzaro starebbe valutando seriamente di tesserare l’esterno Brian Bayeye, francese classe 2000, aggregato alla rosa giallorossa praticamente dall’inizio del ritiro di Moccone. Si starebbero cercando di risolvere gli adempimenti burocratici relativi al transfer del giovane calciatore.
ALLENAMENTO: ANCORA MALTEMPO
I giallorossi si sono ritrovati alle 15:30 al “Gullì” per una sessione d’allenamento a porte aperte. Fra i presenti anche i due nuovi acquisti Bianchimano e Quaranta che domani verranno presentati alla stampa. Sui tre colli continua il maltempo pomeridiano che infastidisce la preparazione delle aquile in vista dell’insidiosa trasferta di Monopoli, dove mancheranno sicuramente l’infortunato Urso e Paride Pinna che sconterà l’ultima giornata di squalifica, comminata dal Giudice Sportivo in seguito alla espulsione maturata nel match fra la sua ex squadra, la Casertana e la Virtus Francavilla ai playoff, perché a gioco in svolgimento colpiva un avversario, a terra a seguito di un contrasto di gioco, salendogli volontariamente e con violenza con i tacchetti sul viso, provocandogli un vistoso graffio, senza fuoriuscita di sangue.
QUI MONOPOLI
Patron Onofrio Lopez, nella conferenza stampa di (ri)presentazione del tecnico Scienza ha commentato il cambio di panchina del Monopoli. <<Roselli ci ha insegtnato tanto, ma non si è creata la giusta alchimia con squadra e giocatori. Quest’anno è difficile, non si possono fare esperimenti. Ci sono grandi squadre. Abbiamo optato per Scienza, perché questa squadra con lui aveva già dei concetti ben precisi>>.
Dal canto suo il tecnico ha evidenziato: <<Ora sono qui per fare ancora qualcosa di importante. Negli ultimi due anni abbiamo raggiunto risultati positivi. Ci siamo distinti bene tra le società del campionato. Ho sofferto stando lontano dalla panchina, in particolar modo da quella del Monopoli>>.
MONOPOLI-CATANZARO, DA DOMANI LA PREVENDITA
Saranno in vendita presumibilmente da domani pomeriggio i tagliandi per Monopoli-Catanzaro, match previsto per domenica 8 settembre alle ore 15:00
Il circuito è quello di Ciao Ticket ed i biglietti potranno essere acquistati anche online, oltre che presso la ricevitoria Tabacchi di Domenico Rotundo.
Può andare alla beretti, la prima squadra mi sembra un po’ affollata.
Ma certamente non mi lamento e ringrazio ancora la società che ha fatto un mercato da 9 almeno
È vero, cè tanta abbondanza però se tutti remano nella stessa direzione e non ci saranno confltti interni, in questo deve essere bravo il mister, ci toglieremo belle soddisfazioni.
FORZA AQUILE
Conta solo vincere, basta partecipare e se qualcuno rema dalla parte opposta fhora dij cugghjuni. Forza Catanzaroo
Presidente, ho una richiesta da fare: ma quando aprirete uno store on line per acquistare i capi della nostra squadra? anche per chi non risiede vicino al parco commerciale le fontane? Chiedo all’amico Ferragina che è dentro la società di fare da portavoce a questa mia, (ma penso di tanti sparsi nel mondo) richiesta. Grazie un abbraccio.
Condivido la tua richiesta, Ferragina per favore porta l’istanza alla società, grazie
Bravo! È da anni che lo chiedo, ho scritto su questo blog ma anche mail alla società, ma per ora niente
Comunque siamo fortissimi!!!!!
Forza aquile
Siamo fortissimi.