Domani alle 17.30 il Catanzaro si presenterà ai propri tifosi per la seconda sfida di Coppa Italia, contro i pugliesi della Virtus Francavilla.
Dopo l’esonero di mister Erra la società ha affidato la guida tecnica al suo secondo, Gulio Spader, che sul sito ufficiale ha dichiarato quanto segue: “La squadra in questi due giorni si è allenata con impegno e attenzione, dimostrando una grande voglia di lavorare in una fase delicata come il precampionato. Sono certo che, domani, i ragazzi metteranno il massimo impegno per ben figurare dinanzi ai nostri tifosi”.
Si attende, dunque, il nome del nuovo allenatore, che presumibilmente potrebbe arrivare a Catanzaro subito dopo Ferragosto, visto che alla squadra saranno concessi due giorni di riposo dopo l’impegno di Coppa.
Di seguito l’elenco dei convocati per domani: Grandi, De Lucia, Leone (portieri); Pasqualoni, Joao Francisco, Patti, Macagnone, Sabato, Di Bari, Prestia, Esposito (difensori); Icardi, Garufi, Baccolo, Pagano, Carcione (centrocampisti); Cunzi, Sarao, Tavares, Giovinco, Moccia, Campagna e Basrak (attaccanti).
La formazione potrebbe essere la seguente: Grandi fra i pali, Esposito e Patti terzini, rispettivamente a destra e sinistra con Joao Francisco e Di Bari centrali; nel mezzo Carcione andrà in cabina di regia e poi Baccolo se recuperato agirà da interno sinistro con Icardi oppure Pagano o Garufi dall’altra parte.
In avanti dipenderà molto dalla condizione di Tavares. Se il portoghese non dovesse farcela, Giovinco farà il “falso nueve” con Cunzi e Basrak ai lati.
Questi i calciatori della Virtus Francavilla convocati da mister Calabro: Albertazzi, Abruzzese, Albertini, Alessandro, Biason, Cenzento, Costa, De Angelis, De Toma, Faisca, Gallù, Idda, Liberio, Monopoli, Nzola, Pastore, Pino, Prezioso, Salatino, Triarico, Tundo, Turi, Vetrugno.
Salvatore Ferragina
Che brutta sensazione, spero che Preiti sappia il fatto suo e che i tifosi stiano vicino alla squadra, forza ragazzi!!!!
Domani allo stadio saremo pochi intimi sono finiti i tempi che in coppa Italia tutti coloro che erano in ferie affollavano il Ceravolo.
Forza ragazzi. A cz hanno gia’ deciso che faremo un campionato di merda, ma sappiate che non tutti I tifosi la pensano cosi. Tanto poi I contestatori alla prima vittoria si esalteranno e parleranno di serie B. … oppure grideranno cosentino portaci in europa….portate pazienza, la nostra e’ una piazza di sciocchi
E il primo sciocco sei tu!
Pesantezza che sei
Allenatore non arriverà mai….perché c’è già. ..È spader con l’era Cosentino il vento di cz si è portato via il calcio giallorosso..ma soprattutto la dignità di noi tifosi
Ho scritto 100 messaggi di sostegno ed apprezzamento per la famiglia cosentino ma per me il calcio è ancora legato ai valori ed alla parola data, in inverno era stato promesso ad erra un attaccante, niente, in questa campagna acquisti probabilmente non sono stati comprati o non sono stati tenuti alcuni giocatori, però sempre forza Catanzaro!!! Dove sei Gessica?
Nella vita non si può pretendere e basta. Abbonati!!!
Riporto notizia di .net sollecitando riposta del tirapiedi ufficiale straniwronellanotte sul fatto che oa siamo un po meno sgarripati. L’assessore Mungo "La società, per una precisa e autonoma scelta, ha comunque deciso di utilizzare per la partita di Coppa Italia i containers, non avendo provveduto per tempo come più volte e ufficialmente sollecitato dal Comune all’attivazione di alcune utenze"- Il Catanzaro Calcio al momento non risponde<br />
<br />
Finalmente ma adesso non deve perdere tempo la società
Se non si ricuce ul rapporto con erra, presto sara’ ufficializzato un certo oliva, probabilmente ci saranno altri due innesti. Voci di corridoio. Ps per staniero, evita di commentare tutto quello che scrivo, fatti una vita e cambia repertorio. Ah, vai da uno bravo.
Non riesco a capacitarmi avevamo ritrovato la serenità in un istante siamo nuovamente nei casini
Prendete Leo Menichini almeno!!!!…sta cazze società e sciancati e programmatori de cugghiuni mei!!!…
Il Catanzaro sceglierà nel giro di pochi giorni il nuovo allenatore dopo l’esonero del tecnico Erra. Sono stati avviati contatti importanti con Vincenzo Torrente, ma va considerato anche Cristiano Lucarelli, reduce dall’esperienza con il Tuttocuoio<br />
Read more at http://www.alfredopedulla.com/esclusiva-catanzaro-pensa-torrente-ce-cristiano-lucarelli/#rmkEULRzH717bOVs.99
chiamate ORONZO CANA col suo modulo 5.5.5 darà filo da torcere a tutti