La Striscia

L’esordio in casa senza mister Erra

Scritto da Redazione
Giulio Spader ne convoca 23, compreso lo squalificato Sarao. Ok per Basrak
 

Domani alle 17.30 il Catanzaro si presenterà ai propri tifosi per la seconda sfida di Coppa Italia, contro i pugliesi della Virtus Francavilla.

Ads336x280

Dopo l’esonero di mister Erra la società ha affidato la guida tecnica al suo secondo, Gulio Spader, che sul sito ufficiale ha dichiarato quanto segue: “La squadra in questi due giorni si è allenata con impegno e attenzione, dimostrando una grande voglia di lavorare in una fase delicata come il precampionato. Sono certo che, domani, i ragazzi metteranno il massimo impegno per ben figurare dinanzi ai nostri tifosi”.

Si attende, dunque, il nome del nuovo allenatore, che presumibilmente potrebbe arrivare a Catanzaro subito dopo Ferragosto, visto che alla squadra saranno concessi due giorni di riposo dopo l’impegno di Coppa.

Di seguito l’elenco dei convocati per domani: Grandi, De Lucia, Leone (portieri); Pasqualoni, Joao Francisco, Patti, Macagnone, Sabato, Di Bari, Prestia, Esposito (difensori); Icardi, Garufi, Baccolo, Pagano, Carcione (centrocampisti); Cunzi, Sarao, Tavares, Giovinco, Moccia, Campagna e Basrak (attaccanti).

La formazione potrebbe essere la seguente: Grandi fra i pali, Esposito e Patti terzini, rispettivamente a destra e sinistra con Joao Francisco e Di Bari centrali; nel mezzo Carcione andrà in cabina di regia e poi Baccolo se recuperato agirà da interno sinistro con Icardi oppure Pagano o Garufi dall’altra parte.

In avanti dipenderà molto dalla condizione di Tavares. Se il portoghese non dovesse farcela, Giovinco farà il “falso nueve” con Cunzi e Basrak ai lati.

Questi i calciatori della Virtus Francavilla convocati da mister Calabro: Albertazzi, Abruzzese, Albertini, Alessandro, Biason, Cenzento, Costa, De Angelis, De Toma, Faisca, Gallù, Idda, Liberio, Monopoli, Nzola, Pastore, Pino, Prezioso, Salatino, Triarico, Tundo, Turi, Vetrugno.

Salvatore Ferragina 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

15 Commenti

Scrivi un commento