L’Epifania nel centro storico

L’insieme di iniziative, messo in piedi grazie alla volontà del Comune di Catanzaro e al sostegno della Camera di Commercio, è curato dall’associazione “Eic – Eventi in Città”. Predisposta l’isola pedonale
 

Il mondo dei bambini al centro del programma “Epifania… Befana. Sogno-Arte-Musica-Teatro” presentato oggi a Palazzo De Nobili. Ad affiancare il sindaco Sergio Abramo, nel corso della conferenza stampa, vi erano: Paolo Abramo, presidente della Camera di Commercio di Catanzaro; Maria Marino, presidente Eic; il regista Ivan Tanteri, Francesco Passafaro (Teatro Incanto) e Rino Napoli della Swing Orchestra.

Ads336x280

L’insieme di iniziative, messo in piedi grazie alla volontà del Comune di Catanzaro e al sostegno della Camera di Commercio, è curato dall’associazione “Eic – Eventi in Città”.

 PROGRAMMA:

Si parte giovedì 5 gennaio, alle ore 17, in Piazza Prefettura,  con spettacoli e animazione a cura della Moulin Rouge Agency di Christian Napoli e con l’Epifany sport promosso dal Comitato provinciale di Catanzaro; alle ore 21 spettacolo della “Rino Napoli & Swing Orchestra”. Venerdì 6 gennaio, dopo la sigla d’apertura alle ore 17, in scena lo spettacolo “Turuzzu e Luvicia”, opera di Nino Gemelli interpretata dalla compagnia Teatro Incanto. Alle ore 18.30, spettacolo d’amore e sentimento a cura del Teatro Immagini di Ivan Tanteri.

Predisposta l’ isola pedonale il 5 e 6 gennaio.

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento