La 4^ giornata di campionato del Girone C di Lega Pro si svolgerà tra sabato 26 e domenica 27 settembre.
Si inizia sabato alle 15.00 con Martina-Lecce. Nel pomeriggio alle 18.00 Casertana-Matera. In serata alle 20.30 Foggia-Melfi, Juve Stabia-Paganese. Le cinque partite rimanenti si disputeranno nella giornata di domenica. Alle 14.00 F. Andria-Benevento e Lupa CR-Monopoli, alle 14.30 Catania-Ischia Is., mentre alle 17.30 si giocherà Messina-Cosenza.
Il Catanzaro scenderà in campo domenica alle 14.30 contro l’Akragas. I siciliani sono reduci dal pareggio a reti bianche ottenuto sul campo del Cosenza. La partita si disputerà a porte aperte sul neutro del “Provinciale” di Trapani a causa dell’indisponibilità dell'”Esseneto” di Agrigento.
Vediamo se siamo più forti del Cosenza, dai ragazzi dimostrateci di che pasta siete fatti!!!
Vinceremo sicuri in quanto i ragazzi sono caricati dopo queste ultime polemiche. Anche 1 a 0 è sufficiente. Vedrete che i nuovi inserimenti di MOI TADDEI ed AGODIRIN faranno la differenza.<br />
Non scoraggiamoci che la strada è ancora molto lunga. Forza Giallorossi-
Finalmente un pó di ottimismo, se giocano bene mi basta anche un pareggio con parecchi tiri in porta
il tifoso cosentino gabriele non perde mai occasione quando le cose vanno male a sparlare del presidente e dei giocatori.il Caino GODE.<br />
MA sono sicuro Che il NOSTRO GRANDE PRESIDENTE NON MOLLERA’ MAI . ALLA FACCIA DEGLI INDEGNI.FORZA AQUILE E FORZA PRESIDENTE .
Speriamo proprio che non molli. Mai però non dovrebbe minacciarlo così spesso perché destabilizza l’ambiente e la squadra.
Non conosci neanche il significato della parola MINACCIA e parli a vanvera, povero te.
E tu non riesci neanche a leggere, non parlavo di te ma di cosentino che minaccia troppo spesso di lasciare, povero te