L’Effecci precisa i nostri dubbi sullo staff medico

Riceviamo, pubblichiamo e … replichiamo

In riferimento all’articolo contenuto nella rubrica a cura di Salvatore Ferragina e apparso sul sito internet “uscatanzaro.net”, l’FC Catanzaro Spa ritiene di dover effettuare alcune doverose precisazioni.

Il lamentato problema circa i continui infortuni occorsi agli atleti giallorossi non può essere valutato in base a congetture o ipotesi superficiale, formulate da non addetti ai lavori. Si tratta, piuttosto, di problemi dovuti all’approssimativa preparazione atletica che gli stessi hanno dovuto affrontare nel brevissimo ritiro pre-campionato dovuto al lodo “Petrucci”. Un fatto di cui ancora oggi si pagano le conseguenze.

La dirigenza, pertanto, nel ringraziare ancora una volta per il proficuo lavoro svolto l’intero staff medico, composto da professionisti di provata esperienza e capacità, conferma di riporre, ove ce ne fosse bisogno, piena ed incondizionata fiducia nei sanitari della squadra giallorossa.

FC CATANZARO SPA

Un paio di precisazioni le facciamo anche Noi.
Innanzi tutto Uscatanzaro.net non è solo un sito internet, ma una testata giornalistica diffusa tramite i protocolli Internet e regolarmente registrata presso il Tribunale di Roma dal febbraio del 2003.
Il curatore della rubrica in oggetto non è un “non addetto ai lavori” bensi un soggetto che sta svolgendo la pratica pre-pubblicistica necessaria a conseguire il tesserino professionale.
Queste sono due premesse necessarie per rimarcare ancora una volta, ove ve ne fosse bisogno l’assoluta professionalità ed aderenza ai principi deontologici di codesta testata giornalistica
Sul fatto precisato dalla solerte dirigenza giallorossa, ci preme aggiungere che il nostro collaboratore ha semplicemente sollevato dei dubbi, ponendo altrettanto semplicemente delle sacrosante domande in base a quel diritto di critica giornalistica costituzionalmente garantito.
Con immutata stima e… Forza Catanzaro!
Il Direttore Editoriale

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento