Quattro sberle in pieno volto e un atteggiamento arrendevole che spaventa. I ragazzi di Erra non scendono in campo e regalano i tre punti ai salentini.
Dopo 120′ dal fischio d’inizio Moscardelli mette subito le cose in chiaro portando in vantaggio il Lecce. Al 19′ ci pensa Doumbia a firmare il raddoppio sfruttando l’ennesima disattenzione difensiva.
Nella ripresa chiudono i giochi Papini e Caturano che portano a quattro le marcature dei padroni di casa.
Termina così un match senza storia. Giovedì bisognerà voltare pagina e ripartire. Ci attendono sette finali che dovranno essere disputate con la cattiveria agonistica vista al “San Vito”.
Vergogna!!!
Bisogna assolutamente cacciare da Catanzaro questo energumene che con il calcio non ha nulla a che fare e si sta prendendo gioco della nostra storia INFANGANDOLA!!!!!!…….fuori dalla nostra storia incapace e artefice di un complotto contro il Catanzaro vai via!!!!!!!!
Ma scusate a che ora si gioca giovedi? alle 14? ma perchè sti orari in un infrasettimanale? la gente lavora a quell’orario!!! Ma possibile che nessuno abbia protestato in Lega? a parte qualche caso tutte le partite di giovedì sono in orario lavorativo!
Ma cchi cazzu tin da futta e l’orariu!!!!!!…..vidi ma ti pigghi sti 3 punti e futtatinda!!!!…. chi cazzu iamu guardandu!!!…orariu …stadiu….. container……distinti….e cap’e cazzi intantu stamu scindendu lindi lindi!!!!!!…..
se vinciamo le partite in casa, e si può fare, ci salviamo senza passare dai play-out
Darei – laddove ne avessero ancora voglia- una possibilità a Gessica che ammiro molto. Ma cara Gessica ci vuole programmazione. Il popolo giallorosso e’ disposto ad aspettare a ci vuole un progetto. Cosa significano queste parolone progetto e programmazione? Non lo so neanch’io non faccio questo mestiere. Hai quindi duepossibilita’. Ho ti affidi a dilettanti poco pagati ( come abbiam fatto finora o al sotuttoio straniero) o ad un professionista della categoria. Io non so come si fa di certo spendere come ai e’ fatto finora poi ad un certo punto smantellare mezza squadra come si e’ fatto lo scorso anno a meta’ campionato, poi ripartire con un tecnico che non aveva mai visto la categoria non mi sembrano essere esempi di progetto. Anche us.net seve ripartire da un progetto. Non si puo’ tener dentro gli stranieronellanotte che rilasciano afermazioni gravissime con si deve chiudere la curva e che sfancula i catanzaresi. Ecco solo da un progetto comune e condiviso da tutti passa la rinascita del glorioso catanzaro
Inizia la raccolta delle fave, con tante aziende che cerca manovalanza solo questo vi è rimasto da fare…… Non avete creato il minimo di difficoltà al Lecce VERGOGNATEVI SIETE RIDICOLI…….
Ok tutti noi ci siamo incazzatissimo adesso bisogna cercare di tirare fuori il meglio da questi ragazzi, purtroppo molti non sono in condizione fisica ottimale, altri sono giovani altri come mancuso o ricci non li capisco proprio