CATANZARO â La pioggia ha costretto il Catanzaro a non effettuare la consueta partita di metà settimana ed è stata annullata lâamichevole programmata, con il Santa Maria, sullâomonimo campo. Braglia sâera recato in largo anticipo e, constatata lâimpraticabilità del terreno, confortato dal parere di Improta, ha indirizzato la comitiva al Ceravolo, dove ha diretto un allenamento dietro la porta per evitare danni al manto erboso. Non è stato possibile, quindi, trarre spunti sulle intenzioni del tecnico che, a centrocampo, dispone di un paio di varianti collegate ai nomi di Ascoli, Caterino e Dei, cui potrebbe aggiungersi Toledo nellâipotesi utilizzasse in avanti Biancone. (F.B.)
CROTONE ( l. s.) Il difensore Di Meglio e lâattaccante Corallo, entrambi acciaccati, ieri si sono allenati a parte, svolgendo un lavoro differenziato.
L’attaccante poi in serata ha proseguito nelle cure fisioterapiche per accelerare la guarigione. In caso di forfait sono pronti Rossi e Vantaggiato. Buone notizie invece per Leone e Giuliano. Il tecnico rossoblù Gasperini, per domenica contro il Catanzaro, quasi certamente riconfermerà il modulo con la difesa a tre e con l’inserimento di Leone come esterno di centrocampo fin dal primo minuto. Lâesterno Bertolini dovrebbe riguadagnare la maglia da titolare dopo lo stop per noie muscolari di domenica scorsa.