Al primo appuntamento settimanale Franco Dellisanti ci conferma che nessun Giallorosso abbandonerà il Catanzaro senza il suo permesso, previa assicurazione della dirigenza sull’ingaggio di un degno sostituto.
Raggiunto telefonicamente in serata da D.P., ecco le sue risposte:
Catanzaro News: Auguri da parte della redazione e di molti tifosi che ci hanno detto di salutarla e di ricordarle che noi vogliamo la C1 e che niente altro è ammissibile.
Dellisanti: Ricambio i saluti e gli auguri spero che possiamo rendervi felici a fine campionato.
Catanzaro News: Come si comporterà con i Machado al rientro dal Brasile?
Dellisanti: Non penso di utilizzare i due ragazzi che giungeranno solo qualche ora prima dell’incontro.
Catanzaro News. Ha avuto delle assicurazioni da parte della Società sul proseguo del campionato, sul trattamento economico e sui rinforzi indicati nella sua lista, (Moscelli da solo seppur bravo non può fare reparto)?
Dellisanti: Ho ricevuto delle garanzie tali da poter affermare che ogni eventuale partente potrà avere adeguate assicurazioni per rimanere a Catanzaro. Se proprio si dovesse verificare qualche defezione questa sarà consentita solo dopo attenta valutazione, e dopo una eventuale assicurazione da parte della società sull’arrivo di un degno sostituto. Si cercherà di prendere una punta in primo luogo e poi si proverà a rinforzare i settori che reputiamo più a rischio. Moscelli anche se bravo non può sostenere l’intero attacco Giallorosso
Catanzaro News: Ogni partita ormai è delicata, questo è uno stato di cose derivante dai risultati del girone di andata, siete consapevoli che ogni punto è da conquistare con i denti?
Dellisanti: Certo, anzi faremo di tutto per riuscirci, vi ringrazio per le vostre attenzioni e non posso che sperare in un futuro migliore.
Catanzaro News: Ha delle novità sull’avvicendamento al timone della “Uesse” o sugli eventuali avventi di capitali freschi?
Dellisanti: Focalizzo la concentrazione della squadra sugli eventi calcistici, sulle questioni societarie attendo novità da voi, ne sapete più di me.
Sul fronte societario si confermano le trattative per l’arrivo di capitali freschi, ancora niente di ufficiale ma senza dubbio anche oggi ci sono stati movimenti a fomentare le speranze Giallorosse per un futuro migliore.
Ringraziamo il signor Dellisanti per la cortesia e gli rinnoviamo gli auguri per un anno di successi.
Domani alle ore 18:00 su Radio Amica in Blu vi sarà una trasmissione sul Catanzaro, con ospiti:
Francesco Ceniti, Pasquale Lo Giudice.
D. P.