Catanzaro News Dalla Redazione

Le parole del neo Assessore allo Sport Antonio “Totò” Battaglia sulla questione Ceravolo [VIDEO]

Scritto da Francesco Lupo

Intervento nel corso della Trasmissione il salotto di UsCatanzaro.net. Rivedi la puntata

Senza tema di smentita la quota “giallorossa” della Giunta Fiorita ter è Antonio “Totò” Battaglia. È stato infatti tra i precursori del movimento ultras a Catanzaro. Di professione dottore commercialista, revisore legale con esperienza sia nel settore privato che in partecipate pubbliche. Ricopre il ruolo di direzione e coordinatore in organismi di garanzia. In passato ha svolto attività di consulenza e direzione in società di servizi e della programmazione e sviluppo territoriale. A Catanzaro e in provincia è molto conosciuto anche come imprenditore nel settore della ristorazione e dei locali notturni. Il Sindaco Fiorita gli ha conferito le seguenti deleghe: Patrimonio, Programmazione, Sport, Politiche del lavoro ma anche di Impiantistica sportiva.

A poche ore dalla nomina il neo Assessore Battaglia è intervenuto nel Salotto di UsCatanzaro.net, trasmissione live del nostro sito per discutere della questione ristrutturazione dello Stadio Ceravolo.

Di seguito alcune sue parole.

Sulle prossime attività: “I lavori di ristrutturazione dello Stadio Ceravolo avranno inizio a fine campionato, rispettando gli impegni agonistici del Catanzaro”.

Sull’ipotesi di un nuovo impianto “Fare uno stadio nuovo comporterebbe investimenti di decine di milioni che le casse comunali non si possono permettere, rimaniamo con l’idea che il Ceravolo ci farà soffrire, ma soprattutto gioire per tanti anni ancora.”.

Su come procedere: “Il masterplan verrà redatto sulla base di discussioni fatte anche con i tecnici che terranno conto sicuramente delle necessità del Catanzaro calcio ma anche dell’aspetto urbanistico, economico e sociale del quartiere stadio. Questa è un’amministrazione che vuole tanto bene al Catanzaro, con una forte identità giallorossa”.

Rivedi la puntata de Il salotto di UsCatanzaro.net del 19 settembre dal titolo “De Nuevo Tu!”.

 

Foto Web

 

Autore

Francesco Lupo

Scrivi un commento