Rassegna stampa

Le pagelle: Briano moto perpetuo

Il centrocampista non si è fermato un attimo
da Gazzetta del Sud

LAFUENTI 6,5 Sul gol non ha alcuna colpa mentre nel corso della gara ha dato tranquillità e sicurezza al reparto difensivo.

MILONE 6,5 Spietato nella marcatura dell’avversario si fa apprezzare anche per appoggi precisi.

CATERINO 6,5 Se nel primo tempo è rimasto bloccato in difesa, nella ripresa si è proiettato a sostegno del centrocampo.

BRIANO 8 Non si è fermato un attimo. Avrà catturato una infinità di palloni così come si è proposto per ricevere i passaggi dei compagni. In mezzo al campo non ha sbagliato un intervento.

ZAPPELLA 6,5 Al rientro dopo le due giornate di squalifica ha incontrato qualche iniziale difficoltà e ha finito in crescendo.

PASTORE 6,5 Si è fatto sorprendere in occasione del gol degli ospiti ma è anche vero che Vidallè lo aveva spostato fallosamente.

DEI 7,5 Ha confermato, dopo la magnifica prova di Giulianova, di attraversare un momento di forma strepitosa.

FERRIGNO 6,5 Si è fatto ipnotizzare dal portiere ciociaro in occasione del rigore e si è un po’ innervosito. In seguito, però, ha trovato il modo per essere protagonista mentre in occasione del gol di Corona è stato abile e lucido nel passargli il pallone.

CORONA 8 Continua a sbalordire per la semplicità con cui segna e per la potenza con cui costringe gli avversari a stargli dietro. Per fermarlo hanno usato le maniere forti e così si è guadagnato due calci di rigore che hanno consentito a Biancone, sul secondo, di realizzare il gol partita.
ALFIERI 6,5 Gli è mancata la consueta continuità ma è rimasto quasi sempre nel vivo del gioco dando il suo contributo anche se gli avversari gli hanno lasciato poco spazio per le sue aperture.

TOLEDO 6,5 Non sta attraversando un momento felice però il ragazzo va aiutato in modo da facilitare il suo inserimento negli schemi voluti da Braglia.

BIANCONE 6,5 Con la sua potenza riesce a mettere in crisi la difesa avversaria e poi ha il grosso merito di realizzare, a due minuti dalla fine, con freddezza il rigore che vale tre punti.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento