LAFUENTI 6 Non è stato quasi mai impegnato e quindi ha svolto un lavoro di ordinaria amministrazione.
MILONE 6 Ha tamponato egregiamente le puntate offensive prima di Scandurra, e poi dopo l’espulsione di Manni, del tornante Camillucci.
CATERINO 6,5 Ha spinto molto sulla fascia, creando diversi grattacapi a Hilario. à uscito nella ripresa perché affaticato.
ASCOLI ng.
BRIANO 6,5 Bravo sia nell’interdizione che nella costruzione del gioco. Si dimostra valida spalla di Alfieri. Sfortunato nella conclusione al 16′ con il pallone che si è stampato sulla traversa.
ZAPPELLA 6 Con molto mestiere ha neutralizzato le folate offensive di Zerbini e Bifini.
PASTORE 6 Piedi buoni e testa alta. Non ha sofferto gli attaccanti della Samb. Ha guidato con molta maestria il reparto difensivo. Dai suoi piedi ripartiva con efficacia la manovra della squadra.
DEI 6 Ha iniziato il match con molto giudizio, poi ha preso coraggio e si è proposto con più continuità in fase offensiva. Dinamismo e facilità di corsa sono le sue caratteristiche principali.
FERRIGNO 6 Il capitano ha iniziato a spron battuto, dimostrando di essere in buona giornata. Poi con il passare dei minuti è calato e spesso è stato impreciso nel liberare Corona e Toledo.
BIANCONE ng
CORONA 6 Il capocannoniere del girone ha iniziato bene mettendo subito paura alla retroguardia della Samb, poi ha avuto poche occasioni per mettersi in luce.
ALFIERI 6,5 Colpisce un palo ed è il faro delle azioni del Catanzaro. Dimostra di possedere ottime qualità tecniche e buona visione di gioco. Commette, però, un grave errore nella ripresa quando spreca banalmente una ghiotta occasione da gol.
TOLEDO 6 Veloce e guizzante, spesso ha messo in difficoltà la difesa della Samb. Anche lui nella ripresa, fallisce un’occasione da gol davanti a Mancini.
CAMPO 6 Porta vivacità , ma nell’economia del confronto non riesce ad incidere.
Le pagelle / Bravi Briano e Alfieri
Sufficienza e anche di più nei giudizi sui giallorossi
da Gazzetta del Sud