Zavettieri: “Molto rammaricato per il risultato. Fin quando abbiamo tenuto il campo non si è notata la differenza. In due situazioni abbiamo perso l’equilibrio e ci hanno punito. Non tutti i calciatori sono in perfette condizioni fisiche. Dovevamo gestire anche le energie. Peccato perché avremmo meritato un risultato positivo.
Non dobbiamo farci condizionare dalla sconfitta. Dobbiamo salvarci direttamente e lottare a partire da domenica prossima. Tra noi e loro c’è anche una differenza di tempo e lavoro. Sono molto soddisfatto di Zanini e Gomez, soprattutto sotto l’aspetto etico e morale“.
Padalino: “Il Catanzaro ha fatto una gara che è nel suo DNA, reparti stretti col desiderio di prenderci campo nelle ripartenze. Per noi era il pericolo numero uno. Nel primo tempo ci è mancato l’ultimo passaggio. Nel secondo noi bravi a concretizzare con il Catanzaro che è calato sotto il profilo agonistico.
Costa Ferreira ha cambiato volto alla gara ma deve ancora trovare la condizione fisica. Abbiamo fatto acquisti mirati che spero siano decisivi per il futuro e innalzino il tasso di qualità. Mi ritengo soddisfatto“.
Red
Mi dispiace ribadirlo ma Zavettieri oltre che non sa leggere la partita non sa neanche preparare e caricare i suoi calciatori!!!!… È giunta l’ora di mettersi da parte!!!.. così si andrà in D!!!…Non si può andare avanti a sconfitte e quando ti va bene pareggi!!!…Oramai ha giocato abbastanza con i suoi dubbi nel fare la formazione tra l’altro scegliendo anche gli uomini sbagliati!!!…Basta!!!!!…Questa società di scemi ha scocciato!!!!!!
MeCo…glioni …complimenti, in questa società anche tu potresti avere la tua chance!…… :(<br />
<br />
Concordo, Zav deve essere più deciso e coraggioso. Perdere 2-1 o 4-0 è la stessa cosa, attendere sempre gli avversari e NON RIUSCIRE POI A RIPARTIRE, perchè non si ha convinzione, la grinta, magari anche la tecnica e per errori d’impostazione tattica (in questo Zav è sempre coscientemente colpevole) non conduce a niente. Domenica a Pagani non dobbiamo andare per il pareggio, occorre VINCERE, VINCERE, con le buone o con le cattive.
Ci sta a perdere contro la prima in classifica. A me interessa il futuro e ringrazio la società che ha fatto altri due acquisti importanti e con un contratto lungo, in questo dimostrando lungimiranza, in futuro possiamo fare bene, forza aquile!!!!
Confidiamo nei nuovi innesti sperando non sia troppo tardi
Meco ha ragione…è la pura realtà. Un allenatore senza coglioni…non riesce a caricare i giocatori, non lo vedi mai che s’incazza….sempre impassibile. Ci rendiamo conto che da quando è arrivato ha fatto solamente una vittoria….che schifo!!!…
E kazzo sono d’accordo anche io con meco, la squadra è mediocre ma stu cretinu assumila a totina quandu si mentina davanti alu cavatore