Rassegna stampa

Le idee di Braglia, oggi la partenza

Pierotti a destra, Zattarin in difesa.
da Il Quotidiano

CATANZARO ­ La comitiva giallorossa sale sul pullman stamattina, alle nove, per macinare i 500 chilometri e passa che la dividono da Sora. Ieri sera non era ancora chiaro quale albergo ospiterà il Catanzaro, per motivi di privacy. Ma serve pure un campo per la rifinitura, e la società sta cercando il più adatto alle necessità.
Di sicuro c’è che anche ieri pomeriggio, durante la consueta partitella infrasettimanale, Piero Braglia ha proposto la formazione composta mercoledì. Con Dei di nuovo fermo, Ascoli appiedato e Milone impegnato dai postumi dell’operazione al menisco, il tecnico insiste su Pierotti a destra del centrocampo. Confermando Morello al posto di Toledo e Zattarin in difesa. Per la cronaca i gialli hanno battuto i rossi tre a uno, grazie alle reti di Ferrigno, Briano e Corona. Di Toledo l’altra marcatura.
E Luiso? Il “toro”, atteso nella cittadina che gli ha regalato il soprannome che ne accompagna le gesta da una decina d’anni, ha trovato spazio nella ripresa al posto di Ferrigno. Segno che Braglia probabilmente pensa a qualcosina in più per tornare a casa con i tre punti.
Ma dato il silenzio stampa dietro il quale questa volta l’allenatore cela le sue idee, per saperne di più sull’impiego dell’attaccante tocca aspettare domenica pomeriggio.

I.M.

Autore

Paolo Spinoso

Scrivi un commento