Il tecnico in sala stampa: “Parto dal presupposto che nn abbiamo disputato una brutta gara. Siamo partiti bene bel primo tempo, aggressivi, nella ripresa nn possiamo permetterci di prendere quei gol. I ragazzi sono stati bravi a crederci fino alla fine. Sono contento di questo. Non volevamo perdere, volevamo fare una partita diversa.”
Alla domanda se il Catanzaro è sulla buona strada: “Credo che si deve lavorare tanto, dobbiamo essere più lucidi e nn prendere gol su ripartenza e se prendi gol in quel modo diventa un’altra partita. A livello di gioco abbiano fatto qualche passo indietro e bisogna lavorare tanto.”
Alla domanda se ha visto qualcosa di positivo: “La partenza, la squadra è partita bene, abbiamo segnato e dopo il pari abbiano avuto incertezze. C’è tanto da lavorare.”
Alla domanda sul ruolo di Buso: “Faccio scelte diverse, nel 3-5-2, può essere secondo attaccante e nn esterno”
Alla domanda se è deluso: “Non solo deluso dalla squadra, bisogna crescere durante la gara. Ad esempio non si può prendere gol su una ripartenza su un nostro calcio piazzato. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, noi dobbiamo stare in partita fino alla fine.”
Alla domanda sulla squadra: “Ho un gruppo sano e solido che lavora al massimo e sono felice di allenare questo gruppo.”
Con la collaborazione giornalistica di Daniela Critelli
Video Us Catanzaro 1929
Vergognati
Bisogna cominciare a vincere, in caso contrario la C è vicina, abbiamo pochissime squadre dietro e anche il Cosenza al netto della penalizzazione sarebbe al nostro livello
A me fa’ tristezza, è palesemente in difficoltà, non sa più cosa dire e fare e dice sempre le stesse cose…ogni partita dobbiamo assistere a questo schifo e aspettare la prossima settimana… intanto il tempo passa, noi siamo sempre più in fondo alla classifica, senza gioco e con giocatori sempre più demotivati… Il suo recente passato parla per lui…