Per il tecnico giallorosso: “la vittoria è meritata per quanto hanno fatto i ragazzi nell’arco dei 90 minuti. Dopo aver subito il gol ci abbiamo creduto e subito siamo andati a cercare il gol. La sconfitta ci ha fatto bene per atteggiamento e voglia che dobbiamo mettere in campo. La prestazione di oggi non ha eliminato i problemi perché la strada da percorrere è tanta e sarà difficile. Sono contento per i ragazzi perché l’hanno meritata questa vittoria“
Caserta ha aggiunto poi che: “Tanti aspetti positivi in questa gara, quando fai le scelte è il campo che ti dice se hai fatto bene o male. Guardando alla squadra avversaria ho cercato di schierare a centrocampo più palleggiatore per cercare di sfruttare l’ampiezza.
Ci tenevo a vincere, e sono felice che sua arrivata. Ora ci prendiamo qualche giorno per rifiatare e poi inizieremo a lavorare. La sosta arriva al momento giusto perché ci fa lavorare con tutti gli effettivi. La vittoria ci dà serenità e ci farà lavorare bene per provare anche i diversi schemi che questa squadra può fare“
Video Us Catanzaro
Redazione 24